Aim Very e cel Xiaomi con chipset mediatek. VoWifi ok! Unica cosa occorre sempre un login sulla rete VoLTE ogni tot ed è una scocciatura se si è in area wifi only indoor...
VoWiFi/WiFi Calling in Italia
Toigoweb A me invece quello che succede è che quando la rete 4G mi disconnette, muore anche il VoWifi insieme al VoLTE, per poi tornare dopo svariati minuti (se disattivo e riattivo il wifi si velocizza la cosa)
Però rispetto a stamattina sembra essere più stabile, ho avuto il vowifi connesso anche ore intere (sotto copertura 4G)
Si sa qualcosa su Very?
- 4ALL
- Modificato
eutampieri ni, a me funziona con very
- Modificato
Io mi ritrovo la stessa voce con VoWiFi nell'app, ma provando a chiamare non noto particolari indicazioni sul Samsung A52S 5G. Per caso è necessario abilitare qualche impostazione o al momento non funziona proprio senza apportare delle modifiche al telefonino?
Heavy peccato che su Xiaomi non si riesca a capire se la chiamata sta effettivamente girando su WiFi
Un po' su tutti gli smartphone le chiamate in Vowifi dovrebbero essere indicate come chiamate wifi come nel mio screen qui: handymenny
Toigoweb nel senso che ti funzionava già da prima?
eutampieri esattamente
Ma si sa qualcosa di nuovo degli Xiaomi con Snapdragon, oppure il VoWifi è ancora limitato ai mediatek?
adsltrunks pardon, non ho letto con attenzione. Meglio così dai
yattaman_92
Ma hai attivato il VoWiFi tramite codice segreto dello xiaomi ?
Io ho attivato la funzione da menu segreto Xiaomi ma sul mio MI A2 non funziona.
- Modificato
aquastorm sicuramente non ha le config per Wind, più o meno gli Xiaomi con config VoWIFI "latenti" (da sbloccare con il codice segreto) sono gli stessi che supportano ufficialmente il VoLTE Wind, che trovi elencati qui: https://www.windtre.it/smartphone-abilitati-volte/
Non su tutti funziona la config default e non a tutti funziona (probabilmente cambia anche in base alla rete fissa e al router utilizzato)
handymenny Quindi pensi che il MI A2 non funzionerà mai con questo servizio?