auleia Open Fiber con soldi dello stato...
Avevo cercato di spiegare il meglio possibile nell'altro post.
auleia Open Fiber con soldi dello stato...
Avevo cercato di spiegare il meglio possibile nell'altro post.
JacopoGiubilato considerato che non costa niente potrebbe essere utile separare
auleia per favore, qua sei off topic e se ti servono informazioni sul piano BUL le trovi premendo la parola BUL, prima di tutto leggi e POI se hai dubbi chiedi (non qua)
matteocontrini Ora che ci penso, esclusa cisterna di latina, per gli altri 3 aggiunti avevo fatto riferimento a questo messaggio, quindi per quello li ho messi in 2025
matteocontrini chiedo scusa, ma sto scrivendo dovunque. mi limiterò a leggere.
auleia Nessuno ti vieta di scrivere comunque
è solo che hai messo un cantiere FTTH fatto con $$ pubblici in un thread che riguarda $$ privati di Tim
JacopoGiubilato ah sì perché non mi ero accorto che fossero comuni nuovi. Non sappiamo che anno di completamento hanno
auleia sì appunto, ho letto che hai fatto più volte le stesse domande in più discussioni, scusa ma così viene fuori una confusione e si perde molto tempo a spiegare sempre le stesse cose. Prima di tutto ci si informa, gli articoli della wiki li abbiamo scritti perché siano letti, sono completi e spero spiegati in modo semplice
matteocontrini Non sappiamo che anno di completamento hanno
Ah d'accordo, allora faccio un altro livello
matteocontrini si è scoperto via varie fonti che alcuni comuni risultano nel piano FiberCop anche se non sono stati inseriti nella lista iniziale
parli di alcuni comuni del Trentino e di Cisterna di Latina, non incluso nei 1610 comuni ma effettivamente c'è un cerchio nella mappa FIbercop?
Cosa diavolo c'entra il BUL con Fibercop??? Mi sa che ti stai confondendo Matteo si riferiva alla mappa non ufficiale linkata in cima al post, quella di @JacopoGiubilato
matteocontrini ah sì perché non mi ero accorto che fossero comuni nuovi. Non sappiamo che anno di completamento hanno
Ah ecco, l'hai scritto dopo, in un commento che non avevo ancora letto. Ma secondo te , prima o poi , modificheranno la lista UFFICIALE dei 1610, ampliandola con i nuovi comuni, o questi rimarranno sempre comuni EXTRA PIANO... cioè fuorilista?
mito94 li aggiungeranno sul sito prima o poi, boh
Aggiunto un livello contenente i comuni aggiunti successivamente al comunicato originale, i comuni appartenenti a tale categoria sono stati segnati con il colore grigio (non definitivo, aperto a consigli per altri colori
)
Ho visto che nella mappa manca Assemini, comune al 2025 con 9335 UI da coprire.
@JacopoGiubilato
PauloMurineddu No, è presente. Intendi dire che non è posizionato correttamente?
JacopoGiubilato Ah si, l ho visto ora.
Si non 'e posizionato correttamente.
PauloMurineddu Mymaps è un po' burlone, mette i pallini un po' alla cdc
Edit: grazie per la donazione
Ragazzi se fibercop decide di coprire alcune zone con fibra tramite via aerea ma uno dei pali si trova in una proprietà privata cosa succede?
Il proprietario della casa può fare storie?
DinoMonaco si e non fanno nulla soprattutto perché ci sono leggi sul decoro che vietano nuove palizzate
simonebortolin che bella notizia...
DinoMonaco se hanno intenzione di riutilizzare il palo loro possono comunque entrare, è di loro proprietà
È come se volessero impedire ad un tecnico di entrare in un condominio a lavorare su una chiostrina interna al condominio, che è di proprietà Tim
JacopoGiubilato una battuta, grigio noooooooooooooooo
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈