matteocontrini Non sappiamo che anno di completamento hanno

Ah d'accordo, allora faccio un altro livello👌

matteocontrini si è scoperto via varie fonti che alcuni comuni risultano nel piano FiberCop anche se non sono stati inseriti nella lista iniziale

parli di alcuni comuni del Trentino e di Cisterna di Latina, non incluso nei 1610 comuni ma effettivamente c'è un cerchio nella mappa FIbercop?

auleia è in quale mappa, quella del bul

Cosa diavolo c'entra il BUL con Fibercop??? Mi sa che ti stai confondendo😅🤔 Matteo si riferiva alla mappa non ufficiale linkata in cima al post, quella di @JacopoGiubilato

matteocontrini ah sì perché non mi ero accorto che fossero comuni nuovi. Non sappiamo che anno di completamento hanno

Ah ecco, l'hai scritto dopo, in un commento che non avevo ancora letto. Ma secondo te , prima o poi , modificheranno la lista UFFICIALE dei 1610, ampliandola con i nuovi comuni, o questi rimarranno sempre comuni EXTRA PIANO... cioè fuorilista?

mito94 li aggiungeranno sul sito prima o poi, boh

⚠Aggiunto un livello contenente i comuni aggiunti successivamente al comunicato originale, i comuni appartenenti a tale categoria sono stati segnati con il colore grigio (non definitivo, aperto a consigli per altri colori😂)

Ragazzi se fibercop decide di coprire alcune zone con fibra tramite via aerea ma uno dei pali si trova in una proprietà privata cosa succede?
      Il proprietario della casa può fare storie?

DinoMonaco si e non fanno nulla soprattutto perché ci sono leggi sul decoro che vietano nuove palizzate

DinoMonaco se hanno intenzione di riutilizzare il palo loro possono comunque entrare, è di loro proprietà
          È come se volessero impedire ad un tecnico di entrare in un condominio a lavorare su una chiostrina interna al condominio, che è di proprietà Tim

JacopoGiubilato Possono farlo, ma se il proprietario fa resistenza rifiutano, è già successo e ci sono testimonianze dirette.

Mentre sulla chiostrina i lavori sono più facili.

sulla vostra mappa, e anche sul file coinvestimento, a petilia policastro dovrebbero coprire 3105 UI, ho trovato su un sito che, "Sono presenti a Petilia Policastro complessivamente 2056 edifici", non so quanto sia vero. quindi la copertura non sarà solo a Petilia, visto che fibercop dovrebbe coprire 3105 e gli edifici sono 2056. gli altri dove sono?

auleia Numero edifici < UI, un singolo edificio può avere più UI (condominio...)

auleia sulla vostra mappa, e anche sul file coinvestimento, a petilia policastro dovrebbero coprire 3105 UI

sbagliato... 3105 sono le UIT, ovvero le unità immobiliari tecniche, ovvero quelle in cui almeno una volta c'è stata una linea telefonica attiva e/o attivabile. Non sono quelle da attivare. Delle UIT copriranno circa l'80%, così come puoi notare dai numerosi comunicati stampa di TIM

mito94 "una volta" da sempre? che criterio strano questa scelta. io avevo un vecchio numero attivato da mio padre nel 1961, conteggiano anche questo?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile