MatteoK Sul terreno devono scavare un po' per rendere stabile la base in calcestruzzo. Io scenderei una 50ina di centrimetri.

Dark-Vex Cormano è il comune affianco.....daje!!!

stasera faccio un giro anche nel mio comune e vediamo se i nuovi cerchi hanno portato qualche novità

Dei 24 comuni 2023 non ancora partiti, 14 si riferiscono all'area milanese...

Anche dalla mappa di fibercop non si notano molti movimenti dei cerchietti verdi. Mi sembra che manchi un po' di manodopera da queste parti?

Gio1990 può essere che essendoci molti comuni in quell'area, sia difficile trovare la manodopera sufficiente per farli tutti

Tornando a casa per ora di pranzo ho visto un Doblò ed un Ducato sotto casa. Gli operai avevano aperto il cab e si consultavano tra di loro, sono in 3. Troppe persone e troppi mezzi per una manutenzione o allaccio.

Voglio sperare sia per un nuovo ARLO ma non c'è cerchio sulla mappa ufficiale. Che dite, accendo un cero votivo?

mb334 accenda pure, ma accendilo per tutti😂 che comune sei che non ricordo?

• mb334 ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato Cava de' Tirreni, la mappa segna 8 cerchi.

Edit. Sono andato a controllare e non c'è più nessuno, neanche tracce a terra... Che delusione!

Gio1990 può essere.

Ci sono diversi comuni nell'hinterland milanese che non hanno avuto alcun lavoro e degli arlo nemmeno l'ombra.

vediamo come evolverà, dopo il flop di OF, qui c'è solo da sperare in tim

Segnalo tramite un amico che a castenaso (BO) ha avvistato il primo arlo intorno a via Amendola.
        Allego foto

Gio1990
          ma non sono stati coperti da OF ?

Sono previsti arlo interrati? Abbiamo foto eventualmente?

Romarioele ad ora sembra di no, in caso di problemi l'idea è di dividere un armadio da 384 in tre mini armadi da 128

Nicolaelmejo il primo arlo intorno a via Amendola

confermo visto che nella mappa Fibercop c'è il cerchio che sta ad indicare il cantiere aperto (o l'ARLO posizionato)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile