Pwodtbeb Secondo me dipende da quanto è la distanza in metri dalla centrale. Se è superiore ad un certo livello a mio parere non intervengono; dovrebbero scavare troppo....
Spero di sbagliarmi ovviamente.
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
simonebortolin
LennyKrost
Grazie! Fortunatamente non sono in rigida, anche se in una zona un po' distante dal centro del comune.
- Modificato
- Modificato
simonebortolin Nella mia via la linea passa, nel tratto iniziale, su dei pali in un giardino privato, poi diventa interrata sulla strada pubblica. Se il proprietario si opponesse potrebbero saltare tutta la strada?
simonebortolin arrivano a 35/10
Meglio di me, io arrivo a 32/10 e sono a 580m dall'armadio
Staremo a vedere cosa faranno quando inizieranno i lavori a Tavagnacco, ci sono molte aree (anche a 2km) in rigida
Ministry Mi è successa esattamente la stessa cosa, alla quarta segnalazione ho trovato un tecnico che mi ha finalmente rimesso il profilo a 6db con SOS.
simonebortolin Sento odore di derivata
Si, ma altre case a fianco a me, in doppia derivata, vanno a 42/12. É proprio rame marcio, i cavi hanno come minimo 30anni
simonebortolin Rigida a 2km? Se solo avessero voglia di toglierla.... Farebbero in fretta e furia
Un'intera via (con ARL 200M all'inizio) è in rigida, tutto il resto del paese è connesso con quello e un altro ARL a 50m di distanza
simonebortolin cioè? Scusa ma sono ignorante
- Modificato
LennyKrost Bug noto del forum: https://forum.fibra.click/d/5906-numero-di-notifiche-1
/OT
- Modificato
Oggi è spuntato un nuovo arlo in viale Diaz a Chieri, solo non nel punto che mi sarei aspettato. Nella foto la X (al centro del cerchio) indica l'arl 47 che per ora è senza arlo, mentre l'arlo l'hanno piazzato dove c'è la V (in prossimità della rotonda e di una altro arl). Possibile che usino un solo arlo per coprire due arl differenti che sono a 200m l'uno dall'altro?