Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
simonebortolin hanno messo gli ARLO e l’architettura nuova o hanno usato ancora Metroweb?
Dark-Vex Mi viene quasi da piangere
- Modificato
https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2021/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Fiumicino.html Aggiunto comunicato Fiumicino , anche se il titolo dentro l'articolo riporta Trani, l'articolo in sé è corretto . @LoreBlack non so se riesci a far correggere il titolo facendo mettere correttamente Fiumicino anziché Trani
[cancellato]
Ho chiesto agli operatori a quanti palazzi avrebbero portato i minitubi per la fibra, risposta : 1 (su 14) presumibilmente il civico 13. Io getto la spugna : è più facile capire la mente di Dio che quella di questi qui!
[cancellato] Forse intendono quanti scavi faranno? Mi sembra strano ciò che affermi
[cancellato]
Non lo affermo io lo ha affermato chi stava eseguendo il lavoro.
- Modificato
[cancellato] a Novate milanese??? non c'era nulla ieri.
mi sto girando la città ogni giorno per cercare nuovi pozzetti o scavi
Restiamo fiduciosi!
[cancellato] a chiavari viaggiano anche in esterno,non scavano per ogni palazzo,e portano 4/5 tubi x la fibra ,gli altri continueranno a far passare la fibra x raggiungere gli altri palazzi,mi ha riferito il mio contatto in comune che tim ha chiesto diversi permessi per le zone limitrofe,già concesse. Mentre x il centro storico devono aspettare le bell'articolo,ci sono parecchi palazzi storici
Bellearti
[cancellato]
Salvozzo Non stanno scavando. Hanno fatto passare i minitubi nel chiusino che si vede in foto.
[cancellato] be allora è per quell palazzo,qui ci sono diversi punti con diversi pizzetti,evidentemente quello serve quel palazzo
[cancellato]
Diegodd Ciao Diegodd. se vai adesso in via Torriani / Marzabotto (campo sportivo) li becchi.
[cancellato] ora sto lavorando mannaggia, sto girando per tutto il comune da settimane la mattina e la sera (da quando son comparsi i cerchi sul sito fibercop) sperando di beccare qualcuno e far le domande "giuste"
strano comunque che abbiano cominciato dalla zona campo sportivo.
Praticamente è la zona meno abitata
Ciao a tutti qualcuno sa che vie a chiavari serve gli zainetti 62 e 18 grazie