Frytz è presto per dirlo, magari se è stato fatto tanto tempo fa non caricano nemmeno sul sito l'arlo

simonebortolin hanno messo gli ARLO e l’architettura nuova o hanno usato ancora Metroweb?

Ciao a tutti, su LinkedIn ho trovato questo post..a Rosà (VI) stanno installando il sopralzo su un armadio FTTC Tim con pozzetti FlashFiber 🤨. Secondo voi si stanno portando avanti anche per Fibercop?😏

Nane secondo me é un semplice pozzetto riciclato, come si vede spesso.

• [cancellato]

Novate Milanese Via Monte Rosa / Gran Paradiso.

• [cancellato]

Ho chiesto agli operatori a quanti palazzi avrebbero portato i minitubi per la fibra, risposta : 1 (su 14) presumibilmente il civico 13. Io getto la spugna : è più facile capire la mente di Dio che quella di questi qui!

da giorni varie squadre per TIM tramite la ditta SENSI al lavoro in varie zone della città di Rovereto (TN) per Fibercoop. In alcune zone lavori conclusi, in altre sono in corso.

Giusto per capire: le tempistiche per potersi attivare e connettersi in FTTH Fibercop?

[cancellato] Forse intendono quanti scavi faranno? Mi sembra strano ciò che affermi

• [cancellato]

Non lo affermo io lo ha affermato chi stava eseguendo il lavoro.

[cancellato] a Novate milanese??? non c'era nulla ieri.
          mi sto girando la città ogni giorno per cercare nuovi pozzetti o scavi

Restiamo fiduciosi!

[cancellato] a chiavari viaggiano anche in esterno,non scavano per ogni palazzo,e portano 4/5 tubi x la fibra ,gli altri continueranno a far passare la fibra x raggiungere gli altri palazzi,mi ha riferito il mio contatto in comune che tim ha chiesto diversi permessi per le zone limitrofe,già concesse. Mentre x il centro storico devono aspettare le bell'articolo,ci sono parecchi palazzi storici

Bellearti

• [cancellato]

Salvozzo Non stanno scavando. Hanno fatto passare i minitubi nel chiusino che si vede in foto.

[cancellato] be allora è per quell palazzo,qui ci sono diversi punti con diversi pizzetti,evidentemente quello serve quel palazzo

• [cancellato]

Diegodd Ciao Diegodd. se vai adesso in via Torriani / Marzabotto (campo sportivo) li becchi.

• Diegodd ha risposto a questo messaggio

[cancellato] ora sto lavorando mannaggia, sto girando per tutto il comune da settimane la mattina e la sera (da quando son comparsi i cerchi sul sito fibercop) sperando di beccare qualcuno e far le domande "giuste" 😆

strano comunque che abbiano cominciato dalla zona campo sportivo.
                  Praticamente è la zona meno abitata

Ciao a tutti qualcuno sa che vie a chiavari serve gli zainetti 62 e 18 grazie

Mi potete confermare che è un ROE Tim? La mia zona non risulta ancora coperta dal sito Fibercop.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile