simonebortolin no al primo arlo fatto a chiavari ,per adesso sono 3 i 2gemelli e il mio,cercherò un appartamento che sia cablato perché non tutte le abitazioni saranno fatte

Volevo avvisare che, nonostante sia già segnata per il counicato, sono effettivamente partiti i lavori a Senigallia. Passando ieri ho visto due ARLO (che putroppo non sono riuscito a consultarli).

FilippoBellei ok, avevo visto, pensavo che anche l'elenco si aggiornasse

auleia Secondo me per il tuo caso devi metterti l'anima in pace, ti può salvare solo il piano aree grigie se il tuo comune non è in lista

• auleia ha risposto a questo messaggio

Da me compaiono come funghi le aree di lavoro.

FilippoBellei
      nella mia aggiunta una zona e scomparsa un altra,
      e la via vicino alla zona scomparsa sul sito di fibercop ora risulta connessa

FilippoBellei se hanno aggiunto tre comuni, perchè non dovrebbero aggiungere il mio? chi disperato vive

auleia Si però scusa la franchezza ma ci vuole un miracolo per far coprire il tuo comune da 5000 persone 😂.
        E anche nel caso succedesse sentiresti le bestemmie di metà forum che rosica perché magari abitano in comuni con più abitanti e non sono coperti da FTTH

FilippoBellei miracoli, se è un terno a lotto, e c'è Caccuri nell'elenco, o Strongoli che sono più piccoli del mio, e non hanno nessuna infrastruttura che potrebbe collegarsi con la FTTH, da noi abbiamo cliniche residenziali, e una soprattutto non ha nemmeno 20 mega, distante quasi 1 km dall'armadio. ecco perchè dicevo, che diavolo di criterio hanno adottato nella scelta?

@JacopoGiubilato non c'è più il cerchio a Cisterna di Latina , comune 2025, mentre ne è apparso uno nuovo a Rossano, comune sempre 2025. Ma come sono da interpretare questi dati? Una settimana di cantiere (uno solo) mi sembra troppo poco, non è che si tratta di errori di localizzazione , ovvero di coordinate sbagliate dei cerchi?

mito94 a Rossano, battuta, c'è una Centrale ex Enel...

mito94 non credo, altrimenti il comune non comparirebbe nella ricerca testuale
              Edit: cisterna compare nella ricerca testuale, rossano no, quindi quello di rossano potrebbe essere un errore

Edit2: però nel centro del pallino c'è effettivamente un arl🤔

simonebortolin ti faccio parlare con chi ci ha lavorato per una vita, e poi vediamo se ex è giusto o no

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile