- Modificato
Cryxill Ho scritto all'amministratore di condominio per quanto riguarda la non copertura della FTTH che nei civici successivi ai miei c'è, e mi risponde così "gli operatori non sono riusciti a mettere la cassetta all'interno del condominio perché non c'è stato modo di poter passare i cavi. Non c'è nessuna tubazione disponibile." quindi non avrò mai la FTTH?
Non so se gli operatori sono stati in buona fede e davvero non c'è stato modo per far passare dei cavi (penso che in ogni caso parliamo di pochi metri) oppure è semplicemente qualcuno che non c'aveva voglia di trovare un altra soluzione.. non so se c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a fare qualcosa.. chiedo a voi
Confermo quanto dice @MentalBreach , la tua è una questione abbastanza specifica oltre che spinosa, visto che è stata aperta vendibilità ovunque, per tutti i civici attestati su quell'ARLO , eccetto che nel tuo. Sicuramente c'è una motivazione tecnica per ciò, ma per saperlo dovresti consultarti con qualcuno che ti può aiutare. In ogni caso è bene che tu apra un nuovo thread. Qui non è il posto giusto, e non sarebbe buono nemmeno per te, i messaggi si disperdono. Questa è una discussione riguardante esclusivamente le segnalazioni di lavori Fibercop