Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Episodio 1: scavo minitrincea e posa dei fender - LINK
Episodio 2: installazione dei tombini - LINK
Episodio 3: installazione chiusini in ghisa e nuova chiostrina TIM - LINK
Episodio 4: installazione PTE e posa cavo multifibra - LINK
Episodio 5: intervento giuntisti TIM/FiberCop/appalto per i multifibra presso i PTE - LINK
Episodio 6: intervento giuntisti TIM/FiberCop/appalto presso l'ARLO - LINK
Episodio 7: aggiornamento stato del civico sui siti FiberCop e Fibermap - LINK
Episodio 8: aggiornamento stato del civico sui siti FiberCop e Fibermap.
Dopo ben due mesi di "Stiamo arrivando", finalmente il mio civico risulta "Connesso" su FIberCop!
Fibermap invece riporta ancora "A breve" con l'aggiornamento del 7 marzo; mentre TIM mostra ancora l'FTTC 200 Mbps.
Spero che per aprile si apra la vendibilità del civico.
MentalBreach Fibermap dà la copertura quando si apre la vendibilià, In teoria ci mettono un mesetto quindi si, inizio aprile. Quando è comparso il cerchio sul sito?
MentalBreach Okk, comunque è apparso quando hanno iniziato realmente i lavori
ao ma qua vedo provincia di lecce, bari, brindisi a manetta
ma sta dannata provincia di taranto (escludendo martina franca) quando hanno intenzione di considerarla un minimo ?
ilboy95 Banda ultralarga si riferisce a OpenFiber principalmente, quindi entro il 2024 (ma potrebbe essere anche prima o dopo) sarà attiva la rete OF quindi attivabile con Vodafone, Wind, Iliad...
ilboy95 le attivazioni sono previste per fine Maggio
Da fine maggio sarà attivabile Tim, Tiscali e tutti questi
Buonasera a tutti, oggi avendo un attimo libero da lavoro mi sono messo a fare le solite verifiche, eeeeeeeeeeh,
oh si! finalmente collaudo terminato , ora si aspetta il fatidico "periodo prima della vendibilità !
Volevo ringraziare tutti i ragazzi di questo forum, super gentili e pronti a dare consigli
Quando verrà il tecnico cercherò di fotografare tutte le fasi dell'installazione in modo di poter mostrare a tutti voi i progressi di installazione di questa azienda e come passeranno cavi e borchie. Nel frattempo vi fotograferò altri lavori che ho visto di recente fatti vicino al mio quartiere. Rimarrò attivo e leggo quotidianamente tutti i post.
Vi saluto e vi auguro una buona giornata!