darthgaio ecco....bisognava entrare nelle aree di parcheggio....
nei prossimi giorni verifico se appare l'arlo.

ilboy95 hanno affisso su tutte le case che verranno cablate in fibra tra 3 e 19 Marzo.

Cantiere aperto quando?

• ilboy95 ha risposto a questo messaggio

enricoz lunedì, via Aldo Moro, più su ho pubblicato anche la foto dell'armadio con operai, tombino aperto e i "rotoli" (molto poco tecnico) di fibra sul camioncino. Su fibercop non è cerchiato in verde.

• enricoz ha risposto a questo messaggio

ilboy95 Ah... Da me mai visto il cartello nelle case nonostante un mese di cantieri. Lo faranno alla fine probabilmente

FIBERCOP in copertura rapida: i CNO montati ed attivi prima ancora di comparire nei "cerchi".
      E "segni" di CNO prossimi venturi su molti marciapiedi:

Ehhhh... purtroppo ancora lontani dalla mia abitazione.
      Abbiamo grande fede, però!

• Ebalus ha risposto a questo messaggio
      • Albekb ha messo mi piace.

grazie....avrei fatto la foto domani con la luce e con il tempo....! 😆

Ciao a tutti, qui a Camponogara (VE) attualmente sono segnati 4 cantieri ma al momento si sono viste solo bobine di fibra posizionate in giro e niente ARLO. Ad ogni modo ho visto spuntare varie chiostrine nel percorso che dovrebbe essere coperto, si tratta di predisposizioni per posizionare i CRO/PTE? Pensavo che prima scavassero per ła fibra, poi ARLO e solo dopo PTE/CRO...qualcuno mi può illuminare? 😅

Nane non seguono una scaletta. Qua da me a vigonza hanno fatto più o meno tutto in contemporanea, due operai stavano scavando per mettere l’arlo, altri due operai stavano posando i minitubi e fibra, e altri 2 operai stavano giuntando i pta. Un misciotto detta alla veneta!

Queste stanno installando

Ebalus FIBERCOP in copertura rapida: i CNO montati ed attivi prima ancora di comparire nei "cerchi".
          E "segni" di CNO prossimi venturi su molti marciapiedi:

Ehhhh... purtroppo ancora lontani dalla mia abitazione.
          Abbiamo grande fede, però!

Felici affollamenti degli armadi TIM FTTC+FTTH ed OF:

• f1star ha risposto a questo messaggio

Anche oggi ho notato ROE su palazzi/negozi ma senza nessun ARLO vicino, nonostante poi controllando dove ho visto i ROE la fibra è attivabile. Non mi capacito di questa cosa...
            Anche vicino agli armadi FTTC Tim niente. Il più vicino è a 700m, non penso siano connessi a quello

enricoz nelle città già flashfiber continuano con l’architettura flashfiber

Ebalus Buon per gli abitanti della città , ora avete sia OF che Fibercop! Da me non c'è nessun dei 2 , solo FTTC .

Gio1990 Non ci ho fatto caso, però se dicono che non esistono...

Da un paio di mesi hanno fatto dei collegamenti (scavi interramenti di tubi e un tombino marchiato fibercop) nella mia via. All'interno del condominio hanno anche installato una "centralina" vicina alle cablature rame preesistenti.
                Dalla foto della suddetta centralina sembra che ci siano già i riferimenti a dove e come questa sia collegata. Significa che dovrebbe essere "attivabile" oppure mettono i riferimenti prima ancora di fare i veri collegamenti?
                Controllando sulla mappa di IRIDEOS non risulta nulla.....
                Grazie per qualsiasi chiarimento

dimenticavo.... via Amendola a Trieste

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile