Nane Segnalo anch'io prossimo avvio lavori nel comune di Sant'Agata li Battiati (CT), come da permessi pubblicati nell'albo pretorio:

• 1

• 2

• 3 (questa via credo sia solo per nuova lottizzazione)

Naturalmente inserirò i comuni nella mappa solo quando inizieranno realmente i lavori

Nane Belle le planimetrie e le simulazioni 🙂

• Nane ha messo mi piace.

Segnalo anche prossimi lavori Fibercop a Camponogara come da determina della provincia di Venezia.

link 1

E questi lavori:

vista l’istanza prot. FC174962021 Id ProPer 390473 acquisita al protocollo con il numero 2026/2022 del 14/01/2022 con la quale la Ditta FIBERCOP SPA , sede di MILANO (MI) VIA GAETANO NEGRI, 1 - C.F. 11459900962 chiede il rilascio del Nulla osta per posa di infrastruttura telefonica lungo la SP 17 “Prozzolo - Vigonovo” dal km. 0+445 al Km. 2+391 e la SP 18 “Camponogara – Calcroci” dal Km 0+184 al Km 0+509 nel comune di Camponogara (VE).;

Nane di preciso dov'è che mettono la colonnina?

• Nane ha risposto a questo messaggio

leofra95 Da verifiche con Google Earth sembra di fronte al supermercato Alì in via Arzerini, dalla parte del supermercato In's.

Nane Abito a Dolo e faccio la spesa proprio lì. Fibercop così vicina mi fa ben sperare ma anche morire dentro sapere che Ali avrà la fibra prima di me. 😅

Almeno i POS saranno ancora più veloci con il Bancomat 🤣

• Nane ha risposto a questo messaggio

CocoritoVLC credo si siano portati avanti con la richiesta dei permessi alla provincia per i lavori sulle strade statali...in teoria dovrebbero partire entro il 2022....non so se @MassimoC ha qualche news più dettagliata sullo stato dei progetti per Camponogara e Dolo 😉

JacopoGiubilato lavori partiti anche a Seveso provincia di Monza e Brianza. Si notano nuovi arlo e qualche pte.
          Per ora la vendibilità è aperta solamente per qualche via (Magellano e Andrea Doria). Ultimazione lavori prevista 2025.
          Buona giornata.

anotherme No vabbèèè ma Seveso è 2025 e di fianco ci sono Meda, Mariano e Giussano 2024 dove ancora non si muove nulla... 😭

EDIT: guardando le vie che dici secondo me quella zona pur essendo comune di Seveso è sotto Desio in termini di copertura

jollino confermo: stanno cablando attraverso i pali dell'illuminazione.

Gio1990 guarda in termini di copertura Seveso dipende dalla centrale di via Novara a Cesano Maderno ( cantieri aperti) la quale fa riferimento a quella di Seregno.
                I lavori sono iniziati a gennaio e procedono mooolto lentamente.
                Io credo che a Seveso abbiano cominciato poiché ricade nel primo progetto pilota di coinvestimento.
                Ti posto l'articolo ( seconda parte), buona giornata.
                https://www.ilnotiziario.net/wp/2021/02/15/fibra-casa-brianza-tim-cogliate-open-fiber/

MimmoDePadova Qui da me non li hanno usati, e non li sta usando nemmeno Open Fiber (che usa gli altri pali di Enel). Anche vero che Fibercop ha completamente escluso diversi edifici proprio qui intorno, tra cui casa mia, cablando tutti gli altri (compresi alcuni edifici letteralmente in campagna, non lontano da qua). Parliamo di quasi un centinaio di UI saltate senza apparente motivo, visto che hanno scavato dovunque pure senza ordinanze che li autorizzassero esplicitamente, ma avranno avuto i loro motivi. Insomma, non prenderei Chieti come riferimento per lo standard dei loro lavori. 😃

(OT: Per fortuna due settimane fa si sono finalmente fatti di nuovo vivi quelli di OF che ci hanno "attaccato i fili", che per ora penzolano gioiosi anche da casa mia... e stanno arrivando anche con gli scavi, qualche centinaio di metri alla volta. Il tutto con buona pace di Telecom e Fibercop che si sono persi svariati clienti con i relativi vincoli annuali, ma ripeto: contenti loro!)

anotherme Ah può essere che iniziano i lavori in quanto è tutto attestato su Cesano (2023) dove i lavori sono già partiti

Buongiorno, questa mattina passando in macchina per andare a lavoro ho visto che stanno lavorando su questa cabina con scavi ecc. per posa del nuovo arlo. Viale XIII Martiri della libertà a Casale Monferrato.
                  La foto è presa da google maps..non ho potuto scattare foto perchè è una strada molto trafficata. Se riesco questa sera aggiorno con foto dei lavori.
                  Il seguente cantiere non è ancora segnalato sul sito fibercop e non era ancora in pianificazione negli ultimi file cro/cno

Nuovi comuni Fibercop (21/02/2022):

• Formia (2025)
                  • Sarzana (2024)
                  • Fucecchio (2025)
                  • Sezze (2025)
                  • Sacile (2024)
                  • Arcore (2024)
                  • Umbertide (2025)
                  • Civita Castellana (2025)
                  • Adelfia (2025)
                  • Soliera (2025)
                  • Oleggio (2025)
                  • Bagnolo Mella (2025)
                  • Camponogara (2025)
                  • Castenedolo (2025)
                  • Celano (2025)
                  • Bitetto (2025)
                  • Cetraro (2025)
                  • Borgosatollo (2025)
                  • Turate (2025)
                  • Vizzini (2025)
                  • Carapelle (2025)
                  • Meina ( fuorilista)
                  • Padova (2023) (CRO con CNO già attivi)
                  • San Giovanni La Punta (2025) (CRO con CNO già attivi)
                  • Pellezzano (2025) (CRO con CNO già attivi)
                  • Bovezzo (2025) (CRO con CNO già attivi)
                    • [cancellato]

• Modificato

mito94 Niente male

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile