AgostinoLangellotti e ti fornissi il nr di arl tim?
Posso solo sapere se c'è il cerchio o meno vicino al cab, ma questo credo possa saperlo anche meglio di me, con più certezza
AgostinoLangellotti e ti fornissi il nr di arl tim?
Posso solo sapere se c'è il cerchio o meno vicino al cab, ma questo credo possa saperlo anche meglio di me, con più certezza
mito94 Posso solo sapere se c'è il cerchio o meno vicino al cab, ma questo credo possa saperlo anche meglio di me, con più certezza
la mia abitazione dista circa 100 metri (forse meno) dalla circonferenza del cerchio, l'arl su cui sono attestato invece dista circa 300/400 metri da casa. Ho potuto notare cmq che le mappe di fibercop nn sono proprio precisissime, ho visto civici cablati che andavano oltre la circonferenza (dalla parte opposta al mio appartamento)
giusto per farsi un idea ..il puntino rosso e' casa mia, il puntino giallo l'arl di riferimento per la mia linea
AgostinoLangellotti Come è stato ripetuto più volte, l'area del cerchio è ininfluente.
La cosa importante è che sia centrato sul proprio armadio.
Nel tuo caso, purtroppo, non lo è.
@mito94 Poco fa sono uscito e sono andato intanto a controllare quello che dicevi tu, e si, avevi ragione, dove c'è il cabinet della fibra FTTC accanto c'è l'Arlo di Fibercop, poi ho controllato anche nella zona e ho visto il box Fibercop in 2/3 palazzine ben visibile. Però sembra che nella mia zona nessuno lo abbia, anche nei civici in cui è previsto l'arrivo, penso che settimana prossima incominceranno a montarli (supposizione mia).
Salve a tutti , segnalo che nel comune di Carini (Pa) è in corso la copertura da parte di Fibercop.
Segnalo prossimo inizio lavori Fibercop a Mira (VE) come da Albo pretorio
Segnalo anche prossimi lavori Fibercop a Camponogara come da determina della provincia di Venezia.
E questi lavori:
vista l’istanza prot. FC174962021 Id ProPer 390473 acquisita al protocollo con il numero 2026/2022 del 14/01/2022 con la quale la Ditta FIBERCOP SPA , sede di MILANO (MI) VIA GAETANO NEGRI, 1 - C.F. 11459900962 chiede il rilascio del Nulla osta per posa di infrastruttura telefonica lungo la SP 17 “Prozzolo - Vigonovo” dal km. 0+445 al Km. 2+391 e la SP 18 “Camponogara – Calcroci” dal Km 0+184 al Km 0+509 nel comune di Camponogara (VE).;
CocoritoVLC credo si siano portati avanti con la richiesta dei permessi alla provincia per i lavori sulle strade statali...in teoria dovrebbero partire entro il 2022....non so se @MassimoC ha qualche news più dettagliata sullo stato dei progetti per Camponogara e Dolo
JacopoGiubilato lavori partiti anche a Seveso provincia di Monza e Brianza. Si notano nuovi arlo e qualche pte.
Per ora la vendibilità è aperta solamente per qualche via (Magellano e Andrea Doria). Ultimazione lavori prevista 2025.
Buona giornata.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈