gabbo-1234- ne hanno pianificato uno a tabellano a suzzara, il motivo lo ignoro.. in quella centrale c’è pure un armadio senza fttc

PippoGi Sono fermi da mesi, va a capire. Fortuna che c'è OF...

Jimmy1985 Anche nel Piemonte orientale. Non so quale dovrebbe essere un buon ritmo, ma da me (cittadina stimata 2024), da novembre ad oggi hanno fatto solo 2 armadi. 😔

Comunque, dato che avevo chiesto informazioni, a una settimana esatta dalla comparsa del cerchio sulla mappa lavori, sono comparsi primi segni con bomboletta rossa per terra. Uno rettangolo con la scritta “ARLO” è un rettangolo che credo sarà un pozzetto, entrambi da parte all’armadio della FTTC.

In ogni caso, attualmente da parte all’armadio FTTC (che è il 208) c’è un box di mattoni con scritto “208 40-49”, in un’altra via vi è un altro box di mattoni con scritto “208 10-19” e poi non ne ho visti altri. Qualcuno sa a cosa possono servire questi box? In caso siano espansioni per la FTTC è possibile che quindi vengano installati più di un ARLO? Quale è la massima capienza di utenze per un ARLO?

simonebortolin Grazie mille, mi ero perso questa guida. Ovviamente sei liberissimo di usare la foto, anche perché è presa da google maps!

Quindi ho capito male o ci potrebbero essere altre 100 coppie per ogni armadio sussidiario?

Arcelor 40-49 indicano 10 decadi, quindi 100 coppie, prese dall'armadio principale.

Volevo segnalare che nella mappa Fibercop non ci son più lavori a: Polignano a Mare (BA) e Rutignano (BA) , nella mappa sono rimasti con lavori in corso , se puoi aggiornarla , grazie. Scusate per il disturbo.

f1star La mappa indica i lavori iniziati, non se sono o meno in corso. Può capitare che dei lavori inizino in un determinato mese, poi si fermano per 1 anno e ricominciano l'anno successivo. In quel caso la mappa segnerà in ogni caso l'icona dei lavori.

Jimmy1985 la sto aspettando anch'io ad Orbassano, ma il ritmo è lentissimo.

• [cancellato]

Jimmy1985 Orbassano minsa che è provincia Torino credo dove si allenava il Torino

f1star i lavori come a Noicattaro dovrebbero finire nel 2025, sono iniziati ma ora si sono stoppati ( anche qui da me) ma riprenderanno non si sa quando per finire entro il 2025 🙂 .

Quindi , per ora non ci sono cerchi sul sito cantieri in corso ma potrebbero riprendere a breve 😉 .

ilboy95 Si. Il mio comune è un comune 2023, ma hanno cominciato a lavorare da aprile o giugno 2021, non ricordo benissimo.

Curiosità, sul totale dei comuni in lista, quanti sono partiti?

QRDG Circa un quinto, forse un po' di più.

• QRDG ha messo mi piace.

QRDG Dei 2578 comuni della lista, quelli con almeno un CNO o CRO nel file CSV dovrebbero essere 636, circa 1/4.

Ragazzi una domanda probabilmente stupida (ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta):
              Sapete come mai nel bot telegram umarell (Cantieri Fibercop - BOT) non trovo il mio comune nella lista per attivare le notifiche? 🤔
              Grazie

• Fleo ha risposto a questo messaggio

Cantieri aperti di Fibercop a Belpasso (CT)

A destra è presente SiPortal, che voi sappiate essa fa parte di Fibercop? Perchè vedo sia cabine dell'ente privato in giro per il paese, con vendibilità già presente, e da pochi giorni hanno invece inserito vicino al mio cabinet di riferimento anche l'Arlo nell'immagine.

Se questo permetterà la vendibilità di Tim allora andrò di essa direttamente. Sapete le tempistiche ipotetiche a questo punto?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile