f1star La mappa indica i lavori iniziati, non se sono o meno in corso. Può capitare che dei lavori inizino in un determinato mese, poi si fermano per 1 anno e ricominciano l'anno successivo. In quel caso la mappa segnerà in ogni caso l'icona dei lavori.

Jimmy1985 la sto aspettando anch'io ad Orbassano, ma il ritmo è lentissimo.

• [cancellato]

Jimmy1985 Orbassano minsa che è provincia Torino credo dove si allenava il Torino

f1star i lavori come a Noicattaro dovrebbero finire nel 2025, sono iniziati ma ora si sono stoppati ( anche qui da me) ma riprenderanno non si sa quando per finire entro il 2025 🙂 .

Quindi , per ora non ci sono cerchi sul sito cantieri in corso ma potrebbero riprendere a breve 😉 .

ilboy95 Si. Il mio comune è un comune 2023, ma hanno cominciato a lavorare da aprile o giugno 2021, non ricordo benissimo.

Curiosità, sul totale dei comuni in lista, quanti sono partiti?

QRDG Circa un quinto, forse un po' di più.

• QRDG ha messo mi piace.

QRDG Dei 2578 comuni della lista, quelli con almeno un CNO o CRO nel file CSV dovrebbero essere 636, circa 1/4.

Ragazzi una domanda probabilmente stupida (ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta):
        Sapete come mai nel bot telegram umarell (Cantieri Fibercop - BOT) non trovo il mio comune nella lista per attivare le notifiche? 🤔
        Grazie

• Fleo ha risposto a questo messaggio

Cantieri aperti di Fibercop a Belpasso (CT)

A destra è presente SiPortal, che voi sappiate essa fa parte di Fibercop? Perchè vedo sia cabine dell'ente privato in giro per il paese, con vendibilità già presente, e da pochi giorni hanno invece inserito vicino al mio cabinet di riferimento anche l'Arlo nell'immagine.

Se questo permetterà la vendibilità di Tim allora andrò di essa direttamente. Sapete le tempistiche ipotetiche a questo punto?

TSnake puoi attivare le notifiche solo per i comuni che hanno iniziato i lavori. Forse nel tuo comune non hanno ancora iniziato.

• TSnake ha risposto a questo messaggio
            • TSnake ha messo mi piace.

Fleo Ah ecco mi ero perso questa cosa! Perfetto grazie mille 😉

• Fleo ha messo mi piace.

ribbon la canaletta omega SiPortal è indipendente da quella fibercop, che come vedi è una linea a facciata.

• ribbon ha risposto a questo messaggio

simonebortolin hai ragione

Di solito in questi casi aspettano di coprire tutto il paese o possono già dare la vendibilità prima?

Jimmy1985 zona Via Monti, vicino alla Coop

@mito94 le città in mappa le segni quando iniziano i lavori o quando esce una pianificazione?
                    Te lo chiedo in riferimento a Biassono (MB) dove era uscita la pianificazione mercoledi o lunedi, ma in mappa non è segnata

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Gio1990 le città in mappa le segni quando iniziano i lavori o quando esce una pianificazione?

In genere quando esce il primo cerchio nella mappa Fibercop, e quindi in concomitanza quando esce il CRO nei file Excel. Nel caso di Biassono, mercoledì sono usciti i CRO ma non sono stati aggiornati nella mappa. Quindi per aggiornare sto aspettando che pubblicano il cerchio nella mappa Fibercop (probabilmente li aggiungeranno insieme a quelli di lunedì). Se comunque hai delle foto che attestano l'avvio dei lavori a Biassono, prima ancora della pubblicazione sul sito Fibercop, posso segnare il comune.

raga come mai il mio comune (gravina di catania) fino a poco tempo fa mi dava fine dei lavori 2023, adesso addirittura 2025
                      non ce la faccio piu con sto schifo di fttc

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile