simonebortolin MassimoC
Me li ero persi. Sarebbe bello avere qualche foto...
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Quanto è affidabile la data riportata da Planetel (quando si verifica la copertura FTTH, oltre a dire 'in attivazione' dice anche una data)? Mi risulta che siano comunque dati che arrivano da Tim, ma hanno un valore o solo lì per avere una data ecco?
robertogl lasciano il tempo che trovano, a quanto risulta dalla mia esperienza. Ftth "in attivazione" da maggio/giugno 2021, di mese in mese posticipato.
Sevenlight Immaginavo, grazie!
- Modificato
E' da oltre 1 mese che lo stato su Fibermap è in stato 'sospeso' dopo 1/2 giorni di ftth SI a inizio dicembre.
Fibercop invece ha sempre riportato e riporta tutt'ora 'connesso'
Nelle pagine di verifica copertura degli operatori dopo i primi 1/2 giorni di vendibilitá ftth sono tornati a fornire fttc.
Che sta succedendo?
Lor3nzo197 ok, quindi non è detto che le zone comprese nel cerchio siano coperte
Gabbo se sei collegato a quella cabina allora sarai collegato anche tu molto probabilmente
Lor3nzo197 Si si, perché si trova a pochissimi metri da casa mia, considerando che agli inizi, su 200Mbps, ne beccavo 180 pieni. Spero non ci voglia molto a cablare in fibra la zona sotto casa mia, alla fine in cabina la fibra arriva. Secondo voi che tempistiche ci possono essere?
- Modificato
Gabbo Secondo voi che tempistiche ci possono essere?
difficile stimarlo, se su fibermap ti esce scritto FTTH "a breve" solitamente qualche settimana/mese
Domanda a parte, sull'ARLO della mia zona, oggi è apparsa l'etichetta, ma non è la classica gialla bensì nera, si usa anche quella per l'avvenuto collaudo?
Lor3nzo197 Purtroppo risulta ancora "No"
- Modificato
Nuovi comuni Fibercop (19/01/2022):
- Casavatore (2025) (CRO non CNO già attivi)
Nuove pianificazioni : 51 (di cui 10 CNO)
Nuove attivazioni: 34 (di cui 34 CNO)