mito94 Bovisio-Masciago è un 2025

• mito94 ha risposto a questo messaggio
  • mito94 ha messo mi piace.

Gio1990 Bovisio-Masciago è un 2025

giusto, il trattino omesso nel CSV trae in inganno. Correggo il post

A Casale Monferrato continuano a non essere aperti nuovi cantieri da ormai 3 settimane, speriamo riprendano a febbraio.

Oggi ho fatto un altro giro. In via Lazio continuano a scavare e ad aprire nuovi (e anche vecchi) buchi per qualche motivo (forse mancavano i corrugati?). In via fapanni e in via roma sono comparsi diversi segni rossi (penso per l'ARLO 01).
    Penso che finchè la squadra di scavo sarà impegnata in via Lazio non faranno altri scavi. Inoltre i civici collegati al 13 devono ancora entrare in programmazione. In queste due settimane che verranno mi sa che avranno un bel po' da fare.

Segnalo un cabinet finito e uno in fase di lavorazione Fibercop a Carugate (20061 - Milano), comune 2025 ancora non presente sui cantieri in corso.

Cabinet Installato - Posizione

-
    Cabinet in installazione (purtroppo i furgoni erano già andati via, i cabinet TIM e FW sono dall'altro lato della strada) - Posizione

zanarduz Riesci a mettere alcune foto per dimostrare ciò che affermi?

Nick1997 Si certo questo pomeriggio al rientro mando foto e posizione, questa mattina ero di corsa.

a Novara qualche cliente già può attivare l'ftth con fibercop

Questa la situazione attivazioni nella mia città, partiti a metà Aprile 2021 con fine lavori 2023

Come si vede son partiti a bomba con molte attivazioni tra agosto e settembre, principalmente zona industriale e qualche zona di periferia, il primo arlo attivato a gennaio 2022 inizia ad essere in zona più centrale.
        Hanno rallentato molto comunque. Per ora nessun nuovo cantiere in città (nè da sito fibercop nè da cantiere non segnalato).
        Speriamo che in questo mese riprendano.

Nick1997 Ciao, ho modificato il post originale, in caso spuntassero altri cabinet li posso segnalare là

• mito94 ha risposto a questo messaggio
          • mito94 ha messo mi piace.

Nikalte 😅😅😅😅
            che fine lavori ha il tuo comune?

• Nikalte ha risposto a questo messaggio

zanarduz grazie, inserisco il comune nella mappa dei lavori

Albekb

Nikalte

È anche normale, non possono stare dietro a più di un tot di cantieri contemporaneamente.
              Comunque i comuni 2023 hanno conclusione al 31/12/2023. Ci sono ancora due anni di tempo e sono sicuro che se li prenderanno tutti quanti

Io avrei una domanda. Sulla mappa dei cantieri in corso ci sono dei cerchi su Città Giardino, frazione di Melilli. Come mai Melilli allora non risulta tra i comuni con lavori in corso? È possibile che venga considerata erroneamente invece come frazione di Siracusa a questo punto?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Fleo Strano, ci sarà un problema col DB da cui prende i dati la select del sito.
                  In ogni caso Melilli è a piano e il completamento è previsto per il 2026.
                  Non c'è da preoccuparsi.

Fleo È possibile che venga considerata erroneamente invece come frazione di Siracusa a questo punto?

I due comuni erano uniti una volta? C'è stato qualche cambiamento recente?

• Fleo ha risposto a questo messaggio
                  • Fleo ha messo mi piace.

matteoc I due comuni erano uniti una volta? C'è stato qualche cambiamento recente?

Più che altro era una curiosità, per capire la situazione. La frazione in questione è confinante con Siracusa, diciamo che dal punto di vista geografico è più vicina a Siracusa che a Melilli, perciò potrebbe essere che la Tim la consideri come parte di Siracusa anche se in realtà non lo è?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Fleo Boh, non saprei, secondo me è più probabile sia un errore del sito.

• Fleo ha messo mi piace.

Segnalo nuove disponibilità Fibercop in zona Treviso nord (Via Cartera e vicine). Scavi conclusi due giorni fa e vendibilità già attiva

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile