zaizaman Ridendo e scherzando la mia situazione è la peggiore di tutte, sono in area Grigia, quindi sono stato mal cagato dalla FTTH di Fastweb all'epoca delle 10/10 e mal cagato da OpenFiber oggi. Concordo con te, Fibercop se la sbriga meglio, comunque di fatto sta lavorando. Se entro sul sito BUL il mio comune è in PROGETTAZIONE DEFINITIVA ma i lavori sono partiti a giugno secondo la grafica a sinistra, A GIUGNO!! Ovvio, nulla è stato fatto in 6 mesi.
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
prt91 Per caso qualcuno ha idea perchè ci siano 2 colori diversi? Sono nabbo io di sicuro
Se non vedo e/o ho contato male, quello rosso sembra fender da 4 minitubi e quello arancione da 5.
MentalBreach Azz, pensavo ad un qualcosa di più profondo ma in effetti sembra così.
Livorno, quartiere Cigna, installazione arlo e tracce stradali, per ora niente PTE
Cantiere non segnalato nella mappa lavori
Buongiorno a tutti, mi togliereste una curiosità?
Dopo due anni dall'arrivo di OpenFiber, ieri hanno montato il ROE marchiato Fibercop nel vano contatori e in tutto il quartiere vedo i tecnici che passano le fibre nei tombini e poi nei vari edifici. In tutto questo, però, non hanno montato alcun nuovo arlo.
Il quartiere è davvero molto grande e conta tantissimi appartamenti. Per intenderci, intorno al mio palazzo, ci sono ben tre CNO OpenFiber.
E' possibile che riescano a servire tutto il quartiere servendosi solo dei tombini? In altre zone della città, ci sono svariati arlo Fibercop, ma qui proprio nessuno.
Grazie in anticipo
ag094 Vanno montati per forza, al massimo si usano le versioni ridotte.
matteoc o i fantomatici nuovi da 512ui
simonebortolin o i fantomatici nuovi da 512ui
Sono solo in sperimentazione pilota in un comune della Sardegna
simonebortolin MassimoC
Me li ero persi. Sarebbe bello avere qualche foto...
Quanto è affidabile la data riportata da Planetel (quando si verifica la copertura FTTH, oltre a dire 'in attivazione' dice anche una data)? Mi risulta che siano comunque dati che arrivano da Tim, ma hanno un valore o solo lì per avere una data ecco?
robertogl lasciano il tempo che trovano, a quanto risulta dalla mia esperienza. Ftth "in attivazione" da maggio/giugno 2021, di mese in mese posticipato.