itreb e dove OF non è arrivato... TIM farà altrettanto, sicuro.

LennyKrost e dove OF non è arrivato...

Se è zona ad media-alta densità io non ne sarei così sicuro.

Da me sono andati a completamento.

Se è area bianca probabilmente no.

edofullo Infatti Latina è un caso particolare. OF ha cablato privatamente prediligendo, come ovvio, le zone centrali ed allargandosi poco oltre l'anello della circumvallazione, spingendosi un po' di più verso l'esterno verso 2 dei quartieri residenziali.
      Appunto questi ultimi 2 quartieri, densamente popolosi, sono stati interrotti bruscamente nel 2018 senza una ben precisa motivazione ma l'ipotesi più accreditata è l'esaurimento dei fondi (sottostimati).
      Ora TIM pare stia iniziando proprio in questi 2 quartieri, proprio dove OF aveva interrotto. Da un lato sono contento per le persone che ci abitano.
      Poi viene il discorso dei borghi, le zone periferiche che ancora non si è capito se saranno oggetto di completamento oppure soggette a bando Infratel.
      Sarebbe fantastico se TIM andasse a completamento anche in queste zone, a maggior ragione per il fatto che in queste zone periferiche, la FTTC è a disposizione di poche utenze, la maggior parte poi o è parecchio distante dall'armadio, o è permutato direttamente in centrale in rigida.
      Il mio ad esempio è il caso più sfigato:

• Residente in un borgo (con discreta densità)
      • collegato in rigida a quasi 800 mt dalla centrale.

mito94 grazie, ero convinto di averlo segnato, é stata una svista
      Vuoi che ti aggiungo come collaboratore della mappa? Così se vuoi puoi segnare anche tu😇

JacopoGiubilato Va bene... ma sicuramente tu sarai più veloce di me. Io non posso controllare tutti i giorni. Però se capita qualche avvistamento lo carico io. Quindi accetto con piacere 🙂

Bollate, zona Lidl, installazione armadio targato Tim per la copertura di un nuovo condominio ormai vicino al termine dei lavori.

Giuseppe_01 sbaglio o c'è anche un pozzetto Metroweb?

Ok allora i tombini che avevo visto ad Avezzano vicino l'INPS sono fibercop e non flash fiber

spnick non saprei dirti, non ci ho mai fatto caso.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile