Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Nuovi comuni Fibercop (13/12/2021):
- Floridia (2025)
- San Giovanni Valdarno (2024)
lespo01 non si può
simonebortolin non si può capire?
- Modificato
Loryfleed Secondi voi quanto tempo ci vorrà affinchè sia attivabile?
Bisogna aspettare almeno 30 giorni dalla fine dei lavori (penso che ci voglia almeno una settimana per collegare tutta la via all'ARLO, poi dipende dai casi).
Prima dei 60 giorni dubito tu possa attivare una connessione su rete FiberCop.
Loryfleed il PTE, viene installato alla prima attivazione nel palazzo? O dovranno venire prima per installarlo?
Viene installato prima dell'apertura della vendibilità.
Molto raramente un edificio risulta attivabile in FTTH FiberCop senza il PTE già montato.
Domanda per i più navigati: quanto è normale che un civico, a cui manca solo il roe da Aprile 2021, "connesso" su fibercop da Giugno 2021, risulti ancora senza i lavori completati?
MentalBreach Grazie mille, hanno passato la canalina per la fibra 1 oretta fa fin dentro al mio palazzo, mi hanno detto che metteranno cavo ottico e PTE in serata o al massimo domani.
MentalBreach per ora non mi da neanche “a breve”…
Speriamo in meglio il prima possibile.
io avevo il civico con "stiamo arrivando" prima dell'attacco hacker, adesso mi dice "non connesso" (ho i pte con il bollino giallo attaccati) su fibermap dice ancora " a breve " sicuramente questo attacco avrà rotto le scatole non poco
Antoniovallsminnimao aspetta che ripristino i dati corretti..
Antoniovallsminnimao Avranno dovuto reinserire un backup forse un po’ vecchio…
- Modificato
JacopoGiubilato anche via friuli 15 e 13 se hanno doppia attestazione?
Confermo.
- Modificato
matteoc che scatole, sono attaccati al mio, ma io sono su 04100H_01
Grazie comunque
JacopoGiubilato Ben 3 direi: 04100H_16 (635 mt), 04100H_13 (478 mt), 04100H_01 (124 mt)
Nel 13 però non è attivabile la FTTC...
Però sembra che il 13 sia sussidiario del 16 ma nessuno dei due è sussidiario dell'1...
simonebortolin assurdo