- Modificato
JacopoGiubilato guarda, se ti consola anche da me i CRO attivi mostrano tale situazione!
JacopoGiubilato guarda, se ti consola anche da me i CRO attivi mostrano tale situazione!
JacopoGiubilato Questo lo hai visto tramite metodo segretissimo o è un'informazione ottenibile da comuni mortali?
Segretissimissimo. Ma tanto le posticipano spesso, non è molto utile.
JacopoGiubilato ma che facessero costruzioni nuove con attestazione su armadio ftth diverso da quello fttc
Nell'indirizzo di via Donizetti ci sono proprio due armadi FTTC attestati.
Nell'altro invece la FTTC risulta attestata solo su uno dei due armadi.
E' stato hackerato il sito di fibercop.it
Gandalf1964 ...è vero ! @[cancellato] avvisa i tuoi colleghi
Gandalf1964 only4midi é vero...
Se ne parla qui: https://forum.fibra.click/d/25858-il-sito-fibercop-ha-qualcosa-che-non-va
Questa discussione è sugli avvistamenti, non è un jolly per parlare di qualunque cosa riguardi Fibercop.
matteoc
è un "avvistamento" anche lui...
e comunque io l'ho scritto prima della nuova discussione...
matteoc scusami matteo ho visto ieri 2 armadi fibercop con l'adesivo giallo 318, 317 ma sono collegati su gli stessi armadi 317,318 in rame? uno su corso roma (noicattaro) per il 317 e uno su via cianciaruso il 318 ma quello in rame vicino è su via macario se non erro ... controllando anche su file excell non risulta nulla di tutto ciò
ps: da pochi giorni stanno applicando gli adesivi gialli prima non c'era nulla
cravatta l'adesivo giallo 318, 317 ma sono collegati su gli stessi armadi 317,318 in rame?
Di solito i numeri sugli adesivi sono gli stessi.
cravatta uno su corso roma (noicattaro) per il 317
Sì, vicino all'incrocio con via Battisti.
cravatta uno su via cianciaruso il 318 ma quello in rame vicino è su via macario se non erro
Sì, è all'inizio della via.
cravatta controllando anche su file excell non risulta nulla di tutto ciò
Devi guardare solo i CRO, ma comunque i codici non coincidono.
matteoc Sì, è all'inizio della via.
si , non l hanno messo vicino ma poco lontano chissa perchè ... grazie cmq .
La cosa che mi dispiace è che un mese fa hanno asfaltato tutta la città. bellissimo finalmente... ora per la fibra stanno tagliando di nuovo la strada comunque ogni giorno che porto mia figlia all'asilo spunta un armadio nuovo.
Da me (Falconara Marittima) 10 giorni fa hanno cominciato a passare il cavo ottico dai tombini siptel, 3/4 giorni fa hanno piazzato la "cabina" Fibercop effettuando tutti i collegamenti. Chiedendo lì ai tecnici mi hanno detto che per loro la linea sarebbe già attivabile in una decina di giorni, cosa che mi sembra difficile...
Secondi voi quanto tempo ci vorrà affinchè sia attivabile?
Inoltre nel mio palazzo non è stato ancora installato il PTE, viene installato alla prima attivazione nel palazzo? O dovranno venire prima per installarlo?
Grazie in anticipo per la risposta.
Aggiornamento cantieri
Albekb Penso abbiano solo ripristinato la pagina dei cantieri dopo il problema di ieri.
Nuovi comuni Fibercop (13/12/2021):
lespo01 non si può
simonebortolin non si può capire?
Loryfleed Secondi voi quanto tempo ci vorrà affinchè sia attivabile?
Bisogna aspettare almeno 30 giorni dalla fine dei lavori (penso che ci voglia almeno una settimana per collegare tutta la via all'ARLO, poi dipende dai casi).
Prima dei 60 giorni dubito tu possa attivare una connessione su rete FiberCop.
Loryfleed il PTE, viene installato alla prima attivazione nel palazzo? O dovranno venire prima per installarlo?
Viene installato prima dell'apertura della vendibilità.
Molto raramente un edificio risulta attivabile in FTTH FiberCop senza il PTE già montato.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it