JacopoGiubilato da me stanno coprendo quasi ovunque ma ovviamente dove manca? la mia zona ... sempre cosi... pare che lo fanno a posta

JacopoGiubilato Che l'armadio a cui sono collegate con il rame sia diverso da quello a cui sono collegate in fibra?
I civici sono: via cazzari 15 e Via Gaetano Donizetti 1

Entrambi i civici risultano in doppia attestazione per l'armadio in rame.
Quindi direi di sì.

Entrambi hanno la vendibilità pianificata per gennaio.

matteoc Entrambi hanno la vendibilità pianificata per gennaio

Questo lo hai visto tramite metodo segretissimo o è un'informazione ottenibile da comuni mortali?

matteoc Entrambi i civici risultano in doppia attestazione per l'armadio in rame.

Questa cosa è assurda, non sapevo potesse accadere, non la doppia attestazione, ma che facessero costruzioni nuove con attestazione su armadio ftth diverso da quello fttc. Molto interessante, grazie per l'info

JacopoGiubilato Questo lo hai visto tramite metodo segretissimo o è un'informazione ottenibile da comuni mortali?

Segretissimissimo. Ma tanto le posticipano spesso, non è molto utile.

JacopoGiubilato ma che facessero costruzioni nuove con attestazione su armadio ftth diverso da quello fttc

Nell'indirizzo di via Donizetti ci sono proprio due armadi FTTC attestati.
      Nell'altro invece la FTTC risulta attestata solo su uno dei due armadi.

Gandalf1964 ...è vero ! @[cancellato] avvisa i tuoi colleghi

matteoc
          è un "avvistamento" anche lui... 😁
          e comunque io l'ho scritto prima della nuova discussione... 😉

matteoc scusami matteo ho visto ieri 2 armadi fibercop con l'adesivo giallo 318, 317 ma sono collegati su gli stessi armadi 317,318 in rame? uno su corso roma (noicattaro) per il 317 e uno su via cianciaruso il 318 ma quello in rame vicino è su via macario se non erro 😅 ... controllando anche su file excell non risulta nulla di tutto ciò

ps: da pochi giorni stanno applicando gli adesivi gialli prima non c'era nulla

• matteoc ha risposto a questo messaggio

cravatta l'adesivo giallo 318, 317 ma sono collegati su gli stessi armadi 317,318 in rame?

Di solito i numeri sugli adesivi sono gli stessi.

cravatta uno su corso roma (noicattaro) per il 317

Sì, vicino all'incrocio con via Battisti.

cravatta uno su via cianciaruso il 318 ma quello in rame vicino è su via macario se non erro

Sì, è all'inizio della via.

cravatta controllando anche su file excell non risulta nulla di tutto ciò

Devi guardare solo i CRO, ma comunque i codici non coincidono.

matteoc Sì, è all'inizio della via.

si , non l hanno messo vicino ma poco lontano chissa perchè ... grazie cmq 😉.

La cosa che mi dispiace è che un mese fa hanno asfaltato tutta la città. bellissimo finalmente... ora per la fibra stanno tagliando di nuovo la strada 😅 comunque ogni giorno che porto mia figlia all'asilo spunta un armadio nuovo.

Da me (Falconara Marittima) 10 giorni fa hanno cominciato a passare il cavo ottico dai tombini siptel, 3/4 giorni fa hanno piazzato la "cabina" Fibercop effettuando tutti i collegamenti. Chiedendo lì ai tecnici mi hanno detto che per loro la linea sarebbe già attivabile in una decina di giorni, cosa che mi sembra difficile...
              Secondi voi quanto tempo ci vorrà affinchè sia attivabile?
              Inoltre nel mio palazzo non è stato ancora installato il PTE, viene installato alla prima attivazione nel palazzo? O dovranno venire prima per installarlo?
              Grazie in anticipo per la risposta.

Aggiornamento cantieri

• matteoc ha risposto a questo messaggio

matteoc ecco infatti mi suonava strana la cosa. 😁

Nuovi comuni Fibercop (13/12/2021):

• Floridia (2025)
                  • San Giovanni Valdarno (2024)

salve, ma dal file CRO/CNO , come faccio a capire quale armadio hanno attivato? Da codice ACL o ID Elemento?

NAPOLI GRAGNANO 08106F CSSTITA001L CRO ATTIVO 20211213

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile