itreb Ops hai ragione, premetto che prima di inviare il messaggio avevo usato la funzione cerca, ma non ho comunque visto il post 😂

Comunque in poco più di un mese hanno avviato il 30/33% dei cantieri a conclusione 2023. Di sto passo finiscono tutto il mese prossimo😂

JacopoGiubilato ma a proposito, esiste una scaletta su cui si basano per iniziare a cablare le città con conclusione lavori al 2023?

lollo96 Suppongo che abbiano un progetto ma ovviamente anche se lo avessero non sarebbe pubblico e non potremmo vederlo
      A meno che qualcuno dall'interno non faccia la talpa😂 Ma rischierebbe il licenziamento e una probabile causa galattica

Immagino abbiano fatto i loro calcoli sulla facilità di deployment e stato lavori/marketshare di OF. Qua in Liguria hanno iniziato Sanremo e Chiavari, città annunciate da tempo da OF in teoria nella prima tranche di intervento privato, ma senza lavori, immagino per “rubargli” tutto il marketshare.

itreb Ma a proposito, dove si vedono le città annunciate da OF?

JacopoGiubilato
          Bha, Udine è entro il 2023 e lavorano poco per non dire niente...

matteocontrini il piano è davvero stato ritirato? Ne hanno dato comunicazione? Me la sono persa questa news

EnzoCirinn Ma no, matteo in quel messaggio parlava delle precedenti 39 città annunciate
            Quel piano è stato annullato e reintegrato nel piano da 1610 comuni

spnick no assolutamente, sono sempre in linea con il programma precedente

Gandalf1964 si ma fttcacca. Credo di non dire nulla di nuovo.... rame è quello che è......Smart working, dad....ho tombino open fiber a 250 metri (niente da fare) ... unica speranza fibercop

EnzoCirinn
                Be allora molto probabilmente ti arriverà la ftth dato che fibercop parte dai cabinet fttc e infila la fibra in parallelo al rame, io sono a Gallarate e seppur a solo 1200 mt dalla chiesa del centro l'armadio fttc l'hanno posizionato "intelligentemente" vicino ai dei tennis ed è a 500 mt da 7 condomini così vado la bellezza di 50Mb .
                Inoltre quel "genio" del sindaco avendo visto le buche fatte a Busto ha pensato bene di non permettere il cablaggio privato di open fiber... quindi spero anche io in fibercop che ha iniziato anche qua 🙂

JacopoGiubilato Credo che si debba andare a spulciare i comunicati o gli albi pretori, non c’è un programma pubblico completo.

spnick Da me sono già partiti ma ancora nessun comunicato.

Certo che sfruttando i corrugati della rtg fanno in fretta, rimane solo il problema di dove non esistono corrugati ma il multi coppia è interrato. Per fortuna non è il mio caso.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile