@JacopoGiubilato ho visto che nella mappa non sono stati inseriti dei comuni di cui hanno pubblicato il comunicato stampa: Benevento, Rovigo, Belluno, Latina, Velletri, Schio. Ho tenuto in considerazione solo quelli dove dice "fibra ultraveloce"; dove parla solo di fibra , probabilmente intendono FTTC
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
mito94 Fatto (pardon ma non seguo molto i comunicati tim)
JacopoGiubilato il comunicato lo mettono prima che partano i lavori?
spnick Penso poco dopo che sono partiti
Scusate, per chi ha avvistato lavori FiberCop a Latina può cortesemente indicare la zona in oggetto?
grazie
LennyKrost Latina è stata inserita perchè è uscito il comunicato sul sito. Nessuno ha avvistato i lavori
https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2021/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Vasto.html @JacopoGiubilato Annunciato anche Vasto. All'interno dell'articolo dice che i lavori inizieranno a breve in molte zone della città
mito94 Ok grazie, avevo frainteso.
Comunque sull'albo pretorio è già stata pubblicata un'ordinanza relativamente ai lavori di posa in una zona centrale (Via PL Nervi, presso monumento Aviatore)
Comunque in poco più di un mese hanno avviato il 30/33% dei cantieri a conclusione 2023. Di sto passo finiscono tutto il mese prossimo
JacopoGiubilato ma a proposito, esiste una scaletta su cui si basano per iniziare a cablare le città con conclusione lavori al 2023?
lollo96 Suppongo che abbiano un progetto ma ovviamente anche se lo avessero non sarebbe pubblico e non potremmo vederlo
A meno che qualcuno dall'interno non faccia la talpa Ma rischierebbe il licenziamento e una probabile causa galattica
Immagino abbiano fatto i loro calcoli sulla facilità di deployment e stato lavori/marketshare di OF. Qua in Liguria hanno iniziato Sanremo e Chiavari, città annunciate da tempo da OF in teoria nella prima tranche di intervento privato, ma senza lavori, immagino per “rubargli” tutto il marketshare.
itreb Ma a proposito, dove si vedono le città annunciate da OF?
JacopoGiubilato
Bha, Udine è entro il 2023 e lavorano poco per non dire niente...
matteocontrini il piano è davvero stato ritirato? Ne hanno dato comunicazione? Me la sono persa questa news