@JacopoGiubilato ho visto che nella mappa non sono stati inseriti dei comuni di cui hanno pubblicato il comunicato stampa: Benevento, Rovigo, Belluno, Latina, Velletri, Schio. Ho tenuto in considerazione solo quelli dove dice "fibra ultraveloce"; dove parla solo di fibra , probabilmente intendono FTTC

• [cancellato]

dalmark

itreb FF, assorbita in Fibercop, finisce le città in cui era già presente

Esatto! 👍

mito94 Fatto😇 (pardon ma non seguo molto i comunicati tim)

Jciedge poi pensa che sarebbe previsto pure of al 2021 (inizialmente 2019, hanno rimandato e rimandato...)
      Ma se non si muovono la vedo dura, non hanno ancora fatto niente

Scusate, per chi ha avvistato lavori FiberCop a Latina può cortesemente indicare la zona in oggetto?
      grazie

• mito94 ha risposto a questo messaggio

LennyKrost Latina è stata inserita perchè è uscito il comunicato sul sito. Nessuno ha avvistato i lavori

mito94 Ok grazie, avevo frainteso.
          Comunque sull'albo pretorio è già stata pubblicata un'ordinanza relativamente ai lavori di posa in una zona centrale (Via PL Nervi, presso monumento Aviatore)

In questo momento non ho modo di verificare dal vivo, ma pare che i lavori di Fibercop a Sanremo (IM) siano iniziati da un po'.

• itreb ha risposto a questo messaggio

nxdrd ci sono già le foto più sopra

• nxdrd ha risposto a questo messaggio
            • nxdrd ha messo mi piace.

itreb Ops hai ragione, premetto che prima di inviare il messaggio avevo usato la funzione cerca, ma non ho comunque visto il post 😂

Comunque in poco più di un mese hanno avviato il 30/33% dei cantieri a conclusione 2023. Di sto passo finiscono tutto il mese prossimo😂

JacopoGiubilato ma a proposito, esiste una scaletta su cui si basano per iniziare a cablare le città con conclusione lavori al 2023?

lollo96 Suppongo che abbiano un progetto ma ovviamente anche se lo avessero non sarebbe pubblico e non potremmo vederlo
                  A meno che qualcuno dall'interno non faccia la talpa😂 Ma rischierebbe il licenziamento e una probabile causa galattica

Immagino abbiano fatto i loro calcoli sulla facilità di deployment e stato lavori/marketshare di OF. Qua in Liguria hanno iniziato Sanremo e Chiavari, città annunciate da tempo da OF in teoria nella prima tranche di intervento privato, ma senza lavori, immagino per “rubargli” tutto il marketshare.

itreb Ma a proposito, dove si vedono le città annunciate da OF?

JacopoGiubilato
                      Bha, Udine è entro il 2023 e lavorano poco per non dire niente...

matteocontrini il piano è davvero stato ritirato? Ne hanno dato comunicazione? Me la sono persa questa news

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile