praticamente stanno lavorando sodo per i comuni in copertura al 2021....bel vantaggio avere già il rame e gli armadi.
speriamo bene, il mio (novate milanese) sembra previsto per il 2023, ormai non mi fido più, ma sia mai....
praticamente stanno lavorando sodo per i comuni in copertura al 2021....bel vantaggio avere già il rame e gli armadi.
speriamo bene, il mio (novate milanese) sembra previsto per il 2023, ormai non mi fido più, ma sia mai....
dalmark potrebbe essere FF in quanto stanno completando la pianificazione della FTTH in città...
Ciao,sempre da chiavari ,dove sta calando fibercop,vicino alla centralina ftc,e apparsa a 5 metri questa colonnina dentro ci vanno ,si vede da dietro delle guaine della fibra ottica bianche e rosse ,ci sono sul davanti i n20 e non, la 20 El stessa numerazione del mia ftc,ma mi sembra piccolo x essere un arlo
mito94 Via empedocle/via ingegnere
[cancellato] potrebbe essere FF in quanto stanno completando la pianificazione della FTTH in città...
FF cabla ancora quindi, nonostante i piani di FiberCop?
@JacopoGiubilato ho visto che nella mappa non sono stati inseriti dei comuni di cui hanno pubblicato il comunicato stampa: Benevento, Rovigo, Belluno, Latina, Velletri, Schio. Ho tenuto in considerazione solo quelli dove dice "fibra ultraveloce"; dove parla solo di fibra , probabilmente intendono FTTC
mito94 Fatto (pardon ma non seguo molto i comunicati tim)
JacopoGiubilato il comunicato lo mettono prima che partano i lavori?
spnick Penso poco dopo che sono partiti
Scusate, per chi ha avvistato lavori FiberCop a Latina può cortesemente indicare la zona in oggetto?
grazie
LennyKrost Latina è stata inserita perchè è uscito il comunicato sul sito. Nessuno ha avvistato i lavori
https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2021/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Vasto.html @JacopoGiubilato Annunciato anche Vasto. All'interno dell'articolo dice che i lavori inizieranno a breve in molte zone della città
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it