mito94 Ok grazie, avevo frainteso.
Comunque sull'albo pretorio è già stata pubblicata un'ordinanza relativamente ai lavori di posa in una zona centrale (Via PL Nervi, presso monumento Aviatore)

In questo momento non ho modo di verificare dal vivo, ma pare che i lavori di Fibercop a Sanremo (IM) siano iniziati da un po'.

• itreb ha risposto a questo messaggio

nxdrd ci sono già le foto più sopra

• nxdrd ha risposto a questo messaggio
    • nxdrd ha messo mi piace.

itreb Ops hai ragione, premetto che prima di inviare il messaggio avevo usato la funzione cerca, ma non ho comunque visto il post 😂

Comunque in poco più di un mese hanno avviato il 30/33% dei cantieri a conclusione 2023. Di sto passo finiscono tutto il mese prossimo😂

JacopoGiubilato ma a proposito, esiste una scaletta su cui si basano per iniziare a cablare le città con conclusione lavori al 2023?

lollo96 Suppongo che abbiano un progetto ma ovviamente anche se lo avessero non sarebbe pubblico e non potremmo vederlo
          A meno che qualcuno dall'interno non faccia la talpa😂 Ma rischierebbe il licenziamento e una probabile causa galattica

Immagino abbiano fatto i loro calcoli sulla facilità di deployment e stato lavori/marketshare di OF. Qua in Liguria hanno iniziato Sanremo e Chiavari, città annunciate da tempo da OF in teoria nella prima tranche di intervento privato, ma senza lavori, immagino per “rubargli” tutto il marketshare.

itreb Ma a proposito, dove si vedono le città annunciate da OF?

JacopoGiubilato
              Bha, Udine è entro il 2023 e lavorano poco per non dire niente...

matteocontrini il piano è davvero stato ritirato? Ne hanno dato comunicazione? Me la sono persa questa news

EnzoCirinn Ma no, matteo in quel messaggio parlava delle precedenti 39 città annunciate
                Quel piano è stato annullato e reintegrato nel piano da 1610 comuni

spnick no assolutamente, sono sempre in linea con il programma precedente

Gandalf1964 si ma fttcacca. Credo di non dire nulla di nuovo.... rame è quello che è......Smart working, dad....ho tombino open fiber a 250 metri (niente da fare) ... unica speranza fibercop

EnzoCirinn
                    Be allora molto probabilmente ti arriverà la ftth dato che fibercop parte dai cabinet fttc e infila la fibra in parallelo al rame, io sono a Gallarate e seppur a solo 1200 mt dalla chiesa del centro l'armadio fttc l'hanno posizionato "intelligentemente" vicino ai dei tennis ed è a 500 mt da 7 condomini così vado la bellezza di 50Mb .
                    Inoltre quel "genio" del sindaco avendo visto le buche fatte a Busto ha pensato bene di non permettere il cablaggio privato di open fiber... quindi spero anche io in fibercop che ha iniziato anche qua 🙂

JacopoGiubilato Credo che si debba andare a spulciare i comunicati o gli albi pretori, non c’è un programma pubblico completo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile