A Scafati in via della resistenza arl al numero 35 in 15 gg risulta già vendibile non ho parole.
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
fantasma969 Mi sa perché OF da poco ha aperto la vedibilità lì, sia FTTH sia FWA anche se hanno coperto poco.
QRDG qui a scafati solo Fibercop da fine settembre ha iniziato con calma e molto lentamente la copertura in aree centri o con densità abitativa alta , in questi ultimi giorni ha dato questa accelerata . Comunque come in molti altri comuni vicini è previsto come da sito BUL inizio lavori di OF 2022 Gennaio
- Modificato
simonebortolin in generale stiamo arrivando appare quando iniziano a caricare i dati del PTE montato, poi appena arriva connesso significa che è stato giuntato fino all'arlo, in pianificazione parte quando l'arlo è connesso alla primaria e quando è collegato sia il pte che connesso alla primaria partono i 30 giorni di preavviso
Grazie Simone, proprio quello che cercavo.
Però non si può sapere quando il PTE è connesso e collegato?
chris190 Però non si può sapere quando il PTE è connesso e collegato?
NO
fantasma969 ecco questo non lo capisco.. nel senso, la mia città (Casale Monferrato) è area nera ed attualmente ci sono i lavori di fibercop, gennnaio 2022 BUL da inizio lavori anche di Of..ma of non fa solo le aree bianche?
Albekb OF fa due cose:
Aree grigie/nere con soldi propri
Costruzione e gestione della rete nelle aree bianche per conto di Infratel
fantasma969 Strano, Scafati compare nell'ultimo aggiornamento di OF come completato, o almeno FWA.
QRDG si FWA ma non ancora attivo per la vendita e in più vedi che per ftth e fermo al 2020 e ti posso confermare che non hanno iniziato a fare ancora niente ma questo vale anche per le aree bianche . In questo momento la più veloce e che sta eseguendo qualche lavoro con regole a me oscure e solo Fibercop.
Gaplus68 grazie per la risposta adesso ho capito il perché
@LoreBlack ti ho inviato una mail per conto dell’azienda dove lavoro io, per una richiesta di passaggio a tim perché nella zona indicata nella mail ho visto un po di cavi della fibercop.
- Modificato
JacopoGiubilato portagli cappuccino e brioches o panettone e spumante e vedrai che ti guarderanno con occhi dolci e magari cambiano i piani e vengono subito a installare il "TUO PERSONALISSIMO" CRO
FiberCop sta lavorando nella mia zona da qualche settimana, hanno già montato l'ARLO (che ha già il numero) e hanno già cambiato molte chiostrine vecchie, oggi li ho visti a scavare su una via e a fare dei segni, e ho visto questo sotto la mia chiostrina, cosa può significare? Ho chiesto al tipo che faceva i segni e mi ha detto che nella mia via faranno una perforazione all'inizio e una alla fine (o qualcosa del genere) che non ho chiaro cosa intendesse di preciso ma non volevo stare a rompergli le scatole. Aggiungo che ho il drop di 200+ metri sospeso sui pali di legno, significherà che useranno quelli?
GaLaXy in che comune sei?