Ciao a tutti, scusate se a distanza di tempo insisto con le mie paranoie (😄) ma continuo ad aver paura che FiberCop mi tagli fuori!
Per un po' di tempo ho visto gli operai lavorare nella via dove abito e infatti, nella sezione "Cantieri in corso" del sito, c'era il famigerato cerchietto verde sopra la zona in cui vivo.
Ora però il cerchietto è sparito, quindi non vorrei che avessero finito così.
Secondo voi è possibile che ci tornino in futuro e che quindi ricompaia anche il cerchietto, o in genere quando lo tolgono significa che quell'area nello specifico è finita?
La cosa che un po' mi preoccupa, vedi foto sotto, è che il palazzo col bollino rosso risulta coperto, il ristorante albergo col bollino verde anche (ho visto pure i ROE all'esterno) mentre io sono sul bollino arancione e per ora ancora nulla, se inserisco l'indirizzo sul sito FiberCop non esce nemmeno la dicitura "Stiamo arrivando!" ma mi dà ancora indirizzo non coperto.
La strada in cui abito è molto lunga e francamente mi sembrano pochi i civici finora coperti, quindi voglio sperare che debbano tornarci, però ripeto un po' mi spaventa che strutture a due passi da casa mia siano state coperte mentre il mio palazzo ancora no.
Grazie a tutti.