Gaplus68 per caso hai notizie anche di Casalpusterlengo? 😬

Gaplus68 grazie per la risposta adesso ho capito il perché 😉

@LoreBlack ti ho inviato una mail per conto dell’azienda dove lavoro io, per una richiesta di passaggio a tim perché nella zona indicata nella mail ho visto un po di cavi della fibercop.

Montato il CRO 17 a Martellago in via sinopoli.
@MircoT sulla destra dalla foto ho tagliato gli operai sielte che mi hanno guardato malissimo😂 mi aspetto qualche denuncia per stalking a breve😂

JacopoGiubilato portagli cappuccino e brioches o panettone e spumante e vedrai che ti guarderanno con occhi dolci 🤣 e magari cambiano i piani e vengono subito a installare il "TUO PERSONALISSIMO" CRO 😂

FiberCop sta lavorando nella mia zona da qualche settimana, hanno già montato l'ARLO (che ha già il numero) e hanno già cambiato molte chiostrine vecchie, oggi li ho visti a scavare su una via e a fare dei segni, e ho visto questo sotto la mia chiostrina, cosa può significare? Ho chiesto al tipo che faceva i segni e mi ha detto che nella mia via faranno una perforazione all'inizio e una alla fine (o qualcosa del genere) che non ho chiaro cosa intendesse di preciso ma non volevo stare a rompergli le scatole. Aggiungo che ho il drop di 200+ metri sospeso sui pali di legno, significherà che useranno quelli?

GaLaXy e ho visto questo sotto la mia chiostrina, cosa può significare?

Verranno messi dei tombini molto probabilmente

GaLaXy significherà che useranno quelli?

Si, assolutamente

GaLaXy cosa può significare

125x80 è il pozzetto, No-Dig è il tipo di scavo ossia la perforazione orizzontale controllata con la "talpa" e 1/B dovrebbe essere 1 Bundle ossia 1 monotubo in polietilene contenente 7 minitubi

Antoniovallsminnimao Pontedera, frazione Santa Lucia.

MatteoK Accidenti che cultura, grazie mille😃. Ma quindi considerando anche a quello che ha detto il tipo è possibile che lo facciano per collegare me e le case accanto alla mia in via sotterranea al posto dei pali marci?🤔

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

GaLaXy Non saprei, dal palo vedo una risalita potrebbe essere che scavino perchè la condotta dove passa il rame è ostruita o assente

• GaLaXy ha risposto a questo messaggio
            • GaLaXy ha messo mi piace.

MatteoK Ho una foto della chiostrina di un annetto fa dove si vede meglio, purtroppo non ne ho altre più recenti ma a parte quel cavo nero arrotolato dovrebbe essere uguale la situazione:

GaLaXy Difficile capire bene cosa faranno, bisognerebbe avere i progetti TIM, potrebbero montare un ROE attaccato al palo visto che c'è la chiostrina

GaLaXy Quel cavo arrotolato sul palo è un autoportante, quindi è molto probabile che un tratto di palifica sia utilizzato incluso il distributore in foto. Da lì, proseguiranno con uno scavo in tecnica no-dig, che generalmente si usa su tracciati dritti per medio-lunghe distanze.

Buongiorno, @Gaplus68 abito ad Orbassano dove Fibercop ha iniziato i lavori ad Aprile 2021 installando 10 CRO.

è da qualche mese che però sono spariti, hai qualche notizia sull'armadio 57 che serve Via Vincenzo Monti 11?

Se si sono normali queste pause di riflessione?

Ti ringrazio per una eventuale risposta.

PippoGi la solita Orbassano

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

Al condomino - informatore è stato riferito dai tecnici al lavoro che sono opere per c/ TIM.
                      Il palazzo è da poco servito da armadio FIBERCOP, posato da pochi giorni accanto al vecchio ARL FTTC.

Vi risulta essere una bobina di corrugato per TIM?

In verità, i segni a terra azzurri, comparsi tra la bobina e l'ingresso del fabbricato (20 appartamenti), insieme con la colorazione BLU del corrugato, personalmente mi fanno pensare a lavori per c/ OPEN FIBER :

Chi si esprime?

🧐

MatteoK MassimoC Ah grazie mille, quindi a regola vorrebbero fare un misto, comunque oggi quando sono passato ho trovato questo:

Il monotubo sembra parecchio lungo, non è che magari ci hanno ripensato sull'utilizzare i pali? Perché il cavo autoportante è apparso qualche giorno dopo l'inizio dei lavori (hanno iniziato verso il 15 novembre).

Comunque lascio le coordinate della strada per dare meglio l'idea: https://www.google.it/maps/place/43%C2%B038'40.6%22N+10%C2%B036'51.6%22E/@43.6446072,10.6137909,283m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x6d8f1e041bef8f2
                        Qui lo street view è vecchio (2011) ma si vede da vicino:
                        https://www.google.it/maps/@43.6446346,10.6141501,3a,75y,91.74h,89.8t/data=!3m6!1e1!3m4!1sRcOCg1Nagp29N490_QUbWQ!2e0!7i13312!8i6656
                        Qui lo street view è più aggiornato (2021) ma si vede da lontano:
                        https://www.google.it/maps/@43.64466,10.6136794,3a,37.1y,100.95h,90.96t/data=!3m7!1e1!3m5!1s58SBZdNQU3U1OwyepWomWQ!2e0!5s20210601T000000!7i16384!8i8192

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile