Nuovi comuni Fibercop (24/11/2021):

• Buttapietra (2026) (CNO)
  • Martellago (2025) (CRO con CNO già attivi)
  • Palo Del Colle (2025)
  • Quinto Vicentino (fuorilista) (CNO)

@JacopoGiubilato

matteoc la butto lì: per tutti i comuni con 1 solo CRO attivo bisognerebbe fare una sezione a parte in mappa (un livello a se stante da chiamare "nuove lottizzazioni" per es.), altrimenti si rischia di confondere le idee.

@mito94 @JacopoGiubilato che ne pensate? E' fattibile?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Gio1990 per tutti i comuni con 1 solo CRO attivo bisognerebbe fare una sezione a parte in mappa (un livello a se stante da chiamare "nuove lottizzazioni" per es.), altrimenti si rischia di confondere le idee

Non sono d'accordo.
    C'è già la sezione "aggiunti dopo" per i comuni fuori piano.

Tutti i comuni iniziano con 1 armadio solo, non ha senso metterli tutti da parte.

matteoc semmai è da mettere una colonna con il numero di armadi se minore di 5

Tipo 1-5 o 5+

Avvistati 3 Arlo a Rimini, rispettivamente all'altezza di Porta Montanara, all'incrocio tra via Tripoli e via Flaminia, e lungo via Tripoli.

Sofad319 Dopo qualche giorno sono così ovunque.

quante badilate sui denti darei a quegli imbecilli che imbrattano qualsiasi cosa.. veramente mi sale il crimine quando vedo quegli scarabocchi 🤬

zdnko annamo bene....

Segnalo la presenza di un CRO appena montato a Paternò (CT) in via Francesco Petrarca.

• mito94 ha risposto a questo messaggio
              • mito94 ha messo mi piace.

mito94 Ah scusami, non lo sapevo. Comunque si, è presente il cerchio.

• mito94 ha risposto a questo messaggio
                • mito94 ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile