Gandalf1964 E' il primo caso di armadio ottico OpenFiber vicino a Fttc telecom italia?

No non è il primo caso. Ma l'utente che ha postato la foto pensava che la spuntasse un ARLO Fiber Cop invece era Open Fiber.

Gandalf1964 Si, a patto che Tim concede l'autorizzazione ma solitamente si. Ma non è una regola dipende da situazione a situazione.

Nick1997 tim concede se non sono saturi, è of che non chiede e preferisce scavare

Gandalf1964 tim ha sempre concesso a tutti....

Non si è mai fatta nessun problema, a patto che essi non siano saturi ovviamente

Nuovi comuni Fibercop (22/11/2021):
        (tra parentesi l'anno di completamento previsto del comune)

• Alpignano (2024)
        • Beregazzo con Figliaro (fuorilista)
        • Bitonto (2023)
        • Ficarazzi (2025)
        • Gioiosa Ionica (2025)
        • Mondovì (2024)
        • Paese (2025)
        • Pieve Di Soligo (2025)
        • Rescaldina (2025)
        • Rovato (2024)
        • San Giuseppe Jato (2025)
        • Sant'Elia Fiumerapido (CNO) (fuorilista)
        • Suzzara (2024)
        • Taggia (2025)
        • Torremaggiore (2025)

mito94 appena posso faccio un sopraluogo ad Alpignano

Buonasera. Ma attivando la fibra ad 1 giga di Fibercop l'upload lo mettono a 200 oppure a 300? Grazie P.S. Ovviamente con Tim

mito94 Beregazzo con Figliaro (fuorilista)

Comune area bianca di cui avevo segnalato la presenza di un ARLO 2 mesi fa circa, la peculiarità è che questo è affiancato da un CNO Bul.

Edit: non 2 mesi fa, mezzo anno fa.

• Eddie ha risposto a questo messaggio

Raga qualcuno sa perchè è cosi. La casa di fianco al condominio dove abito io è connesso alla fibra, e io ancora no. la casa dista 5mt da dove abito io. I 35mt è la distanza dal armadio FiberCop

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Ma stanno facendo anche comuni che non sono nei 2.578 dichiarati?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

San Donato Milanese, un Arlo pianificato dietro casa mia in realtà già montato (e attivo?) e in altro che non stava in pianificazione ci stavano lavorando oggi. Il tutto nei di torni del mio condominio. Che stiano per arrivare anche da me?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile