Gandalf1964 E' il primo caso di armadio ottico OpenFiber vicino a Fttc telecom italia?
No non è il primo caso. Ma l'utente che ha postato la foto pensava che la spuntasse un ARLO Fiber Cop invece era Open Fiber.
Gandalf1964 E' il primo caso di armadio ottico OpenFiber vicino a Fttc telecom italia?
No non è il primo caso. Ma l'utente che ha postato la foto pensava che la spuntasse un ARLO Fiber Cop invece era Open Fiber.
Gandalf1964 Si, a patto che Tim concede l'autorizzazione ma solitamente si. Ma non è una regola dipende da situazione a situazione.
Nick1997 tim concede se non sono saturi, è of che non chiede e preferisce scavare
simonebortolin
pensavo fosse un primo passo alla condivisione dei cavidotti,
come richiesto ultimamente da agcom
Gandalf1964 tim ha sempre concesso a tutti....
Non si è mai fatta nessun problema, a patto che essi non siano saturi ovviamente
Nuovi comuni Fibercop (22/11/2021):
(tra parentesi l'anno di completamento previsto del comune)
mito94 appena posso faccio un sopraluogo ad Alpignano
Avvistato il primo armadio fiberCop a pianezza(To), cittadina servita dalla centrale di Alpignano
Posizione Segnaposto inserito
https://maps.app.goo.gl/VJwxTHWKB78FBfM88
CammaRezza fiber Coop
E ancora FiberCop, dove Cop sta per Copper cioè Rame
simonebortolin *i know ma vallo a dire alla dettatura vocale
mito94 Beregazzo con Figliaro (fuorilista)
Comune area bianca di cui avevo segnalato la presenza di un ARLO 2 mesi fa circa, la peculiarità è che questo è affiancato da un CNO Bul.
Edit: non 2 mesi fa, mezzo anno fa.
Eddie che belli
Raga qualcuno sa perchè è cosi. La casa di fianco al condominio dove abito io è connesso alla fibra, e io ancora no. la casa dista 5mt da dove abito io. I 35mt è la distanza dal armadio FiberCop
Ma stanno facendo anche comuni che non sono nei 2.578 dichiarati?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it