simonebortolin potrebbe essere un'idea, anche se non semplice da gestire
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
simonebortolin questa è una buona idea
JacopoGiubilato è un po' di grep
Sorry, mi era sfuggito
@simonebortolin ci sono per caso novità riguardo un eventuale accordo W3 e FC?
GaetanoDimartino NO, perché si passerà per fastweb, ma voci dicono che fastweb vula è imminente
Avvistati 3 Arlo a Rimini, rispettivamente all'altezza di Porta Montanara, all'incrocio tra via Tripoli e via Flaminia, e lungo via Tripoli.
Sevenlight ci hanno messo poco ad imbrattarli.....
quante badilate sui denti darei a quegli imbecilli che imbrattano qualsiasi cosa.. veramente mi sale il crimine quando vedo quegli scarabocchi
virgillito Paternò (CT) era già uscito nel file dei CRO come comune. Controlla se c'è il cerchio nella mappa "Cantieri in corso" del sito Fibercop https://www.fibercop.it/cantieri-in-corso/
mito94 Ah scusami, non lo sapevo. Comunque si, è presente il cerchio.
virgillito Figurati, anzi, fai bene a segnalare
Dietro casa mia è apparso questo Arlo, dove non è presente alcun cabinet FTTC nei paraggi (si trovano tutti in altre posizioni). Tale Arlo non era presente nei cantieri in corso sul sito FiberCop. È apparso dal niente. Quindi non necessariamente FiberCop installa arlo solo in presenza di armadi FTTC dove vi è presente la primaria.
Altra cosa che mi chiedo come possano raggiungere le chiostrine condominiali visto che non hanno i cavidotti pronti come nel caso degli armadi in rame.
La cosa che mi interessa, il fatto che a breve il mio condominio sarà coperto; e questa volta brava Tim, ha rispettato gli impegni (al contrario di OpenFiber che ci ha dimenticati)
Nikalte città?
CammaRezza San Donato Milanese. Appena tolgono quella macchina vedo che corrugato hanno utilizzato.
Hanno finalmente iniziato ad accelerare, installando molti arlo, solo in aree non coperte da OpenFiber. Cosa molto furba e saggia.