matteoc Romarioele Comuni con CRO esclusi dalla lista dei 2578: Premi per mostrare Premi per nascondere BEREGAZZO CON FIGLIARO CAMPODARSEGO CERVARO COLLE UMBERTO DAVERIO MILANO SABAUDIA SAN CIPRIANO PICENTINO SAN FELICE CIRCEO SCANSANO VILLAMARZANA
Nikalte San Donato Milanese, un Arlo pianificato dietro casa mia in realtà già montato (e attivo?) e in altro che non stava in pianificazione ci stavano lavorando oggi. Il tutto nei di torni del mio condominio. Che stiano per arrivare anche da me?
Romarioele Castell'Arquato, provincia di Piacenza, (stanno lavorando almeno stando alla mappa di FC) non in elenco
Gio1990 Secondo me i non in elenco sono attivazioni spot per nuove lottizzazioni, quindi non significa che stanno coprendo tutto il comune ma solo le nuove abitazioni (complessi con +20 appartamenti). Ovviamente non ne ho certezza ma IMHO
Gio1990 matteoc la butto lì: per tutti i comuni con 1 solo CRO attivo bisognerebbe fare una sezione a parte in mappa (un livello a se stante da chiamare "nuove lottizzazioni" per es.), altrimenti si rischia di confondere le idee. @mito94 @JacopoGiubilato che ne pensate? E' fattibile?
mito94 Nuovi comuni Fibercop (24/11/2021): Buttapietra (2026) (CNO) Martellago (2025) (CRO con CNO già attivi) Palo Del Colle (2025) Quinto Vicentino (fuorilista) (CNO) @JacopoGiubilato
matteoc Gio1990 per tutti i comuni con 1 solo CRO attivo bisognerebbe fare una sezione a parte in mappa (un livello a se stante da chiamare "nuove lottizzazioni" per es.), altrimenti si rischia di confondere le idee Non sono d'accordo. C'è già la sezione "aggiunti dopo" per i comuni fuori piano. Tutti i comuni iniziano con 1 armadio solo, non ha senso metterli tutti da parte.
simonebortolin matteoc semmai è da mettere una colonna con il numero di armadi se minore di 5 Tipo 1-5 o 5+
simonebortolin GaetanoDimartino NO, perché si passerà per fastweb, ma voci dicono che fastweb vula è imminente
Sevenlight Avvistati 3 Arlo a Rimini, rispettivamente all'altezza di Porta Montanara, all'incrocio tra via Tripoli e via Flaminia, e lungo via Tripoli.