Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
simonebortolin Ebalus l'arl sembra a sinistra della palina, mentre l'ARLO a destra
Strano la presenza del contatore
Il nuovo ARLO di FIBERCOP non ha sostituito il vecchio ARL nr. 30 bensì gli si è affiancato, proprio a dx della palina col contatore [l'armadio FTTC era nascosto dal cancello aperto, nascondendosi alla vista].
Ebalus ah chiaro allora
[cancellato] da me finché iniziano i lavori, coprono, rendono vendibile, faccio prima a trasferirmi in una città dove c'è già hahaha
MassimoC Purtroppo non abbiamo in affidamento progetti per quella centrale. Evidentemente è indirizzata ad un'altra azienda, mi dispiace.
No ma non sono ancora iniziati i lavori, magari è solo per questo motivo che non avete progetti. La mia era solo curiosità. Del resto il mio comune , Tremestieri Etneo, è a completamento 2025. Poi figurati, dalle consultazioni Infratel risulta pure che il mio armadio verrà saltato dal piano Fibercop. Però so che queste consultazioni vanno prese con le pinze. A Gravina di Catania, 400M più a ovest del mio comune , stanno rilegando un ARLO accanto ad un armadio FTTC che secondo le consultazioni non doveva essere affiancato da ARLO. Infatti quei civici secondo le consultazioni dovevano essere con FTTC al 2026, invece già risultano pianificati in FTTH da Fibercop. Prendo un po' di speranza pure io allora... Magari i progetti iniziali sono stati rivisti post consultazione e ampliati. Questo è possibile, @MassimoC ?
- Modificato
simonebortolin Hai ragione. Ritiro la domanda allora
MassimoC io non ti chiederò nulla ( anche perché con la fortuna che mi ritrovo la mia zona non verrà fatta a breve ma solo perché ci vivo io ahaha ) comunque se state progettando e lavorando a Noicattaro(ba) vi devo fare i complimenti perché stanno andando veramente veloce io sono in centro e state facendo già diverse vie in maniera veloce
Salve volevo sapere i tempi per la fibra hanno quasi finito però sul sito fibercop mi dice stiamo arrivando da più di un mese volevo sapere una risposta più dettagliata il mio comune è Cerignola
Giuseppe1996 Non ci sono tempistiche. Basta leggere i 6500 messaggi addietro per capire che ogni situazione è a sè.
Da me son più di 6 settimane che han finito i collaudi, nonostante ciò, non risulta ancora che "stiano arrivando".
- Modificato
10 comuni del progetto pilota di FiberCop???
Ma di cosa stanno blaterando secondo voi?
https://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/a-carate-brianza-arriva-la-fibra-super-veloce-ftth-di-tim-lo-comunica-la-lega_1411321_11/