kilyan modera i termini, non siamo al bar.
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
@kilyan usa per favore un linguaggio generalmente riconosciuto come civile, evita il necroposting e il cross-posting. Sospeso per 4 giorni
Nuovi comuni Fibercop (27/10/2021):
- Capaci (2025)
- Modificato
Albekb peccato avreste guadagnato un bel po di turismo io invece sto tampinando i giuntisti... non hanno ancora iniziato i lavori sulle palificate ( Che immagino faccia una squadra diversa)... è naturalmente io sono in palificata che passa su 3 case private... praticamente a forza di fare l umarell conosco perfettamente la disposizione dei sottoservizi e delle chiostrine di tutta la frazione
- Modificato
Albekb
ti lamentavi che era tutto fermo e invece da lunedì dicono in apertura 4 cantieri,
e poi è arrivato pure il mare qui invece solo uno e ovviamente non nel mio quartiere
dovresti mandarmi almeno un pachetto di krumiri del Rossi per sdebitarti
- Modificato
Gandalf1964 verissimo, son stati più di 4 settimane con 1 solo cantiere, da lunedì son ripartiti alla grande
Il mare non me lo aspettavo, però è molto gradito
Altri lavori a Dolo...strada vicino all'Ospedale ma su una via con solo case
FIBERCOP SPA
27/10/2021
Dolo (VE) - Via Di Vittorio
ID 379206 Istanza di autorizzazione per opere civili, scavi ed occupazione di suolo pubblico per la posa di cavo telefonico e contestuale buca/giunto in Via Giuseppe di Vittorio, 1 nel comune di Dolo, ai sensi dell’art. 88 del D.lgs. n. 259/2003 recante il Codice delle Comunicazioni Elettroniche
- Modificato
Nane quando è specificato il civico sono lavori di collegamento delle case nuove
Edit: confermo, casa nuova
Forse ho trovato il bandolo della matassa per individuare gli ID_ELEMENTO nel file.
Ieri nella mia città è stato aggiunto questo cabinet in lavorazione che ho su l'etichezza Z18 e 18 31.
Nel file è stato anche aggiunta questa riga
COSENZA RENDE 98400G COSEITA0031 CRO PIANIFICATO
Quindi andando per esclusione dovrebbe far riferimento a questo
- Modificato
cannos88 No.... 31 è il codice armadio (con eventuali prefissi vari che cambiano a second adi quando hanno messo le etichette) che è diverso dall'ID_ELEMENTO. Potrebbe essere che ID_ELEMENTO sia uguale al codice armadio ma sono solo RARI casi.
simonebortolin tra l'altro noto ora che usano un sistema di numerazione cifre da 0 a 9 + alfabeto
JacopoGiubilato tra l'altro noto ora che usano un sistema di numerazione cifre da 0 a 9 + alfabeto
Infatti, in alcune aree di centrale usano anche lettere, oltre che solo numeri. Non è possibile risalire all'armadio dall' ID-ELEMENTO dell'ARLO. Ma in realtà quello, a quanto ho capito, non è nemmeno l'identificativo dell'ARLO, ma della porta OLT in centrale. Ci si può aiutare solo con la mappa cantieri, in base al fatto che se tipo pianificano un nuovo CRO nel csv, e mettono un nuovo cerchio in mappa, quello sarà l'ARLO. Altrimenti non è proprio possibile