• TIM
  • A che centrale sono collegato?

Innanzitutto buongiorno a tutti,
qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a capire a quale centrale sono collegato? Nel mio paese ce ne sta una però ho come la sensazione che non sia quella...

Se qualcuno avesse la gentilezza e pazienza di spiegarmi come fare... Grazie in anticipo 😀

matteoc ha rimosso i tag FTTH .

Ho spostato il post, non c'entrava nulla con l'altra discussione.

Sofad319 Serve l'indirizzo.

Normalmente non puoi, se però inserisci indirizzo qui qualcuno che è in questo forum e possiede " poteri" particolari se vuole può aiutarti 😀 .

Sofad319 A San Marzano Di San Giuseppe c'è una centrale e un apparato da strada

Hadx apparato di strada cosa significa? Intendi i cabinet FTTC?
      Comunque se vuoi posso fornirti in privato l'indirizzo

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Sofad319 Comunque se vuoi posso fornirti in privato l'indirizzo

Ok

Sofad319 Intendi i cabinet FTTC?

No un apparato fonia

Mi aggancio alla discussione, ieri il tecnico Sielte mi aveva detto il nome di un app android che fornisce l'elenco di tutte le centrali e indirizzo dei rispettivi armadi, ma mi sono dimenticato di segnarmi il nome. Qualcuno lo sa ?

Hadx fatto 😄

fabiaiz ieri il tecnico Sielte mi aveva detto il nome di un app android che fornisce l'elenco di tutte le centrali e indirizzo dei rispettivi armadi, ma mi sono dimenticato di segnarmi il nome

Forse era Fibrapp, ma non c'è più. Il tecnico utilizza un'altra app, ma di certo non la trovi nel Playstore

• fabiaiz ha risposto a questo messaggio

mito94
                No niente, avevo capito male.. serve solo per localizzare gli armadi, non le centrali, ed è una webapp (adornetto).
                Lui mi ha detto che di solito usa quella.

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Sofad319 ARL: 09906L_405
                  40.449544, 17.508467

Centrale: FRAGITAB
                  40.448840, 17.502379

Sede CLLI: FRAGITAD

fabiaiz Tim One, non è pubblica ovviamente

Un tempo c'era Fibrapp, ma è stata chiusa da tempo.

fabiaiz No niente, avevo capito male.. serve solo per localizzare gli armadi, non le centrali, ed è una webapp (adornetto).
                    Lui mi ha detto che di solito usa quella.

Ah adornetto.. .si si, ma è una piattaforma vecchia, non ha gli ID armadi completi e serve solo 3 regioni del nord italia. Le centrali credo però ci siano tutte, ma è pur sempre una piattaforma vecchia.

Hadx comunque Fragitab credo sia Fragagnano sebbene anche nel mio paese ci sia la centrale. Per il momento è attiva solo a 200 mega giusto? Nessun'altra pianificazione credo

Sofad319 comunque Fragitab credo sia Fragagnano sebbene anche nel mio paese ci sia la centrale.

Ti ho messo le coordinate

Hadx perfetto,ho individuato il cabinet e la centrale, grazie molte 😄
                        Inoltre se non erro la mia centrale è abilitata alla FTTC addirittura dal 2016
                        Certo, mi rattrista il fatto che molte altre centrali siano state abilitato a FTTC nel 2018/2019 e già stanno ricevendo la FTTH Tim mentre noi ancora nulla... Ma vabbè, che vogliamo fa!

• Hadx ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile