Sofad319 Innanzitutto buongiorno a tutti, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a capire a quale centrale sono collegato? Nel mio paese ce ne sta una però ho come la sensazione che non sia quella... Se qualcuno avesse la gentilezza e pazienza di spiegarmi come fare... Grazie in anticipo 😀
matteoc Ho spostato il post, non c'entrava nulla con l'altra discussione. Sofad319 Serve l'indirizzo.
cravatta Normalmente non puoi, se però inserisci indirizzo qui qualcuno che è in questo forum e possiede " poteri" particolari se vuole può aiutarti 😀 .
Sofad319 Hadx apparato di strada cosa significa? Intendi i cabinet FTTC? Comunque se vuoi posso fornirti in privato l'indirizzo
Hadx Sofad319 Comunque se vuoi posso fornirti in privato l'indirizzo Ok Sofad319 Intendi i cabinet FTTC? No un apparato fonia
fabiaiz Mi aggancio alla discussione, ieri il tecnico Sielte mi aveva detto il nome di un app android che fornisce l'elenco di tutte le centrali e indirizzo dei rispettivi armadi, ma mi sono dimenticato di segnarmi il nome. Qualcuno lo sa ?
mito94 fabiaiz ieri il tecnico Sielte mi aveva detto il nome di un app android che fornisce l'elenco di tutte le centrali e indirizzo dei rispettivi armadi, ma mi sono dimenticato di segnarmi il nome Forse era Fibrapp, ma non c'è più. Il tecnico utilizza un'altra app, ma di certo non la trovi nel Playstore
Hadx Sofad319 ARL: 09906L_405 40.449544, 17.508467 Centrale: FRAGITAB 40.448840, 17.502379 Sede CLLI: FRAGITAD fabiaiz Tim One, non è pubblica ovviamente Un tempo c'era Fibrapp, ma è stata chiusa da tempo.
fabiaiz mito94 No niente, avevo capito male.. serve solo per localizzare gli armadi, non le centrali, ed è una webapp (adornetto). Lui mi ha detto che di solito usa quella.
mito94 fabiaiz No niente, avevo capito male.. serve solo per localizzare gli armadi, non le centrali, ed è una webapp (adornetto). Lui mi ha detto che di solito usa quella. Ah adornetto.. .si si, ma è una piattaforma vecchia, non ha gli ID armadi completi e serve solo 3 regioni del nord italia. Le centrali credo però ci siano tutte, ma è pur sempre una piattaforma vecchia.
Sofad319 Hadx comunque Fragitab credo sia Fragagnano sebbene anche nel mio paese ci sia la centrale. Per il momento è attiva solo a 200 mega giusto? Nessun'altra pianificazione credo
Hadx Sofad319 comunque Fragitab credo sia Fragagnano sebbene anche nel mio paese ci sia la centrale. Ti ho messo le coordinate
Sofad319 Hadx perfetto,ho individuato il cabinet e la centrale, grazie molte 😄 Inoltre se non erro la mia centrale è abilitata alla FTTC addirittura dal 2016 Certo, mi rattrista il fatto che molte altre centrali siano state abilitato a FTTC nel 2018/2019 e già stanno ricevendo la FTTH Tim mentre noi ancora nulla... Ma vabbè, che vogliamo fa!