GaetanoDimartino Contatta la windtre tramite pec per chiedere attivazione FFTH e dando loro anche prova con link della via che è cablata da circa 3 mesi e mi rispondono che ancora non c’è un accordo…. che schifo! Open fiber la mia via non la copre booh
simonebortolin GaetanoDimartino E che ti aspettavi? Te lo avevamo già ampiamente detto come risposta a GaetanoDimartino Passa a Tim se proprio la vuoi
EnzoCirinn Ciao, Il sindaco di Busto Arsizio oggi ha comunicato la sottoscrizione della convenzione con fibercop e ha condiviso link con mappa di intervento che vi allego https://drive.google.com/file/d/15BShlq1n-MJRgd7oF1ohRTkX8cSMGuLo/view?usp=sharing. Le tratte rosse immagino siano quelle interrate. I puntini secondo voi rappresentano le unità coperte o, come ipotizzo io, le Chiostrine che saranno servite con specifico roe?
simonebortolin EnzoCirinn Le tratte rosse immagino siano quelle interrate. I puntini secondo voi rappresentano le unità coperte o, come ipotizzo io, le Chiostrine che saranno servite con specifico roe? Sono solo le tratte che necessitano di scavi.
sharkkk EnzoCirinn non c'è un modo per vedere la planimetria di altri comuni? o questa è un eccezione, come funzionaaa??
EnzoCirinn simonebortolin sai che non ho Compreso la tua risposta? La mappa contiene tratte rosse e puntini. Ok per le tratte rosse. Chiedevo come interpretare i puntini: sono le unità (come per open fiber) o le chiostrine?
simonebortolin EnzoCirinn Chiedevo come interpretare i puntini: sono le unità (come per open fiber) o le chiostrine? mi sembra che siano i civici
EnzoCirinn simonebortolin ci sono civici e puntini. Il mio obiettivo è interpretare i puntini per capire/avere conferma della copertura.
simonebortolin EnzoCirinn ciò detto, come si fa a capire se sarò coperto tramite questa mappa? non si può
mito94 EnzoCirinn Il mio obiettivo è interpretare i puntini per capire/avere conferma della copertura. Ma dalle consultazioni non capisci se sarai coperto? Se ti dice 1000M lo sarai...
EnzoCirinn mito94 dalle consultazioni precedenti avrei dovuto già esserlo, eppure non è così. Quelle 2021 lo prevedono ma visto i precedenti nutro qualche timore sull’attendibilità delle dichiarazioni degli Operatori siano essi open fiber o fibercop.
EnzoCirinn simonebortolin le consultazioni sono di quest’anno con previsioni di copertura al 2026. Nel mio comune open fiber ha cablato come area nera (investimento privato) tra 2018 e 2019. Io non sono stato coperto e non è in programma una integrazione. Mi rimane fibercop (vedi sopra).
simonebortolin EnzoCirinn ah ok forse ho capito. Ma le consultazioni vecchie a 2022 che dicono? Quanti operatori? E quelle 2026 uno o più operatori?
EnzoCirinn simonebortolin quelle vecchie (con visione al 2022) prevedevano 1 operatore. Previsione disattesa. Quelle nuove (con visione al 2026), due operatori. Capisci perché ci credo poco….però stiamo andando fuori tema 😃
simonebortolin EnzoCirinn Previsione disattesa. Ma se ancora non è finito il 2022😂😂 mancano 110 giorni alla fine del 2021 e 475 alla fine del 2022, con FiberCop che corre così tanto sarai coperto senza problemi
EnzoCirinn sharkkk questa l’ha postata il sindaco che è in piena campagna elettorale per mettere a tacere qualche contestazione (compresa la mia) mossa da chi non era stato a suo tempo Coperto dagli amici di open fiber
EnzoCirinn simonebortolin si ma non ho specificato che avrei dovuto esser coperto dal 2020…. Mi piace tuo ottimismo.. rimango fiducioso 😄
simonebortolin EnzoCirinn eh vabbe son passati 255 giorni dal 2020 un po' di ritardo siamo in italia. 😂😂😂😂😂