Buonasera. Comunque questi cantieri che vengono segnalati sui bot come nuovi cantieri li mettono quando ormai hanno fatto già tutto e quindi non sono nuovi cantieri ma cantieri già finiti, almeno parlo della mia città

fabinus quindi non sono nuovi cantieri ma cantieri già finiti

Di fatto sono gli ARLO/CNO pianificati. Se fanno come con la fttc, gli armadi dovrebbero andare in pianificazione solo dopo che sono stati fatti i lavori

fabinus si confermo lo stesso anche da me, prima sono passato nell'indirizzo preciso con l'ARLO ed è tutto montato con colonnina FiberCop, mi chiedo poi la tempistica di attivazione quando sarà

Contatta la windtre tramite pec per chiedere attivazione FFTH e dando loro anche prova con link della via che è cablata da circa 3 mesi e mi rispondono che ancora non c’è un accordo…. che schifo! Open fiber la mia via non la copre booh

Ciao,
      Il sindaco di Busto Arsizio oggi ha comunicato la sottoscrizione della convenzione con fibercop e ha condiviso link con mappa di intervento che vi allego
      https://drive.google.com/file/d/15BShlq1n-MJRgd7oF1ohRTkX8cSMGuLo/view?usp=sharing.
      Le tratte rosse immagino siano quelle interrate. I puntini secondo voi rappresentano le unità coperte o, come ipotizzo io, le Chiostrine che saranno servite con specifico roe?

EnzoCirinn Le tratte rosse immagino siano quelle interrate. I puntini secondo voi rappresentano le unità coperte o, come ipotizzo io, le Chiostrine che saranno servite con specifico roe?

Sono solo le tratte che necessitano di scavi.

simonebortolin sai che non ho
          Compreso la tua risposta? La mappa contiene tratte rosse e puntini.
          Ok per le tratte rosse. Chiedevo come interpretare i puntini: sono le unità (come per open fiber) o le chiostrine?

EnzoCirinn Chiedevo come interpretare i puntini: sono le unità (come per open fiber) o le chiostrine?

mi sembra che siano i civici

simonebortolin ci sono civici e puntini.
              Il mio obiettivo è interpretare i puntini per capire/avere conferma della copertura.

EnzoCirinn ciò detto, come si fa a capire se sarò coperto tramite questa mappa?

non si può

EnzoCirinn Il mio obiettivo è interpretare i puntini per capire/avere conferma della copertura.

Ma dalle consultazioni non capisci se sarai coperto? Se ti dice 1000M lo sarai...

mito94 dalle consultazioni precedenti avrei dovuto già esserlo, eppure non è così.
                    Quelle 2021 lo prevedono ma visto i precedenti nutro qualche timore sull’attendibilità delle dichiarazioni degli Operatori siano essi open fiber o fibercop.

simonebortolin le consultazioni sono di quest’anno con previsioni di copertura al 2026.
                      Nel mio comune open fiber ha cablato come area nera (investimento privato) tra 2018 e 2019. Io non sono stato coperto e non è in programma una integrazione. Mi rimane fibercop (vedi sopra).

EnzoCirinn ah ok forse ho capito.
                        Ma le consultazioni vecchie a 2022 che dicono? Quanti operatori? E quelle 2026 uno o più operatori?

simonebortolin quelle vecchie (con visione al 2022) prevedevano 1 operatore. Previsione disattesa.
                          Quelle nuove (con visione al 2026), due operatori.
                          Capisci perché ci credo poco….però stiamo andando fuori tema 😃

EnzoCirinn non c'è un modo per vedere la planimetria di altri comuni? o questa è un eccezione, come funzionaaa??

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile