sharkkk che comune è? C'è stato anche un comunicato stampa?

mito94 20 giorni fa hai rilasciato proprio in questa discussione il comunicato stampa 🙂

• mito94 ha risposto a questo messaggio

matteoc: come è possibile sapere con certezza qual è l'ACL? Ho una lista circoscritta, quindi penso di sapere l'ACL, ma vorrei una conferma. Casomai a quel punto anche un eventuale suggerimento su quale possa essere l'ELEMENT_ID.
      Puoi aiutarmi? Grazie.

• hypersv ha risposto a questo messaggio

dfogliaz La prima parte dell'id del tuo armadio (es. 75300D) è l'ACL della centrale rame di riferimento

Secondo voi è un collaudo?

Le path fibra sembrano messe a bridge in sequenza sui connettori delle quartine (li ho colorati al volo per dare un senso al groviglio di cavi)

L'ARLO sembra finito; è presente lo split 1:4 collegato a 4 split 1:16, che però al momento non sono collegati a niente (a parte la patch blu in basso, da 10m, che però non è collegata).

sharkkk 20 giorni fa hai rilasciato proprio in questa discussione il comunicato stampa

facevi prima a dire il nome comune anziché dirmi di andare a ritroso di 300 messaggi...😅

hypersv La prima parte dell'id del tuo armadio (es. 75300D) è l'ACL della centrale rame di riferimento

Nella lista in realtà l'ACL ha come prima parte il prefisso della provincia seguito da 3 numeri o 2 numeri e una lettera finale (es. 00L o 01A), mentre l'ID_ELEMENT è composto per i primi 4 caratteri dalle iniziali della città/provincia, seguito da ITA e poi (credo) 001 o 002 e infine un numero o una lettera (oppure 00 seguito da 2 numeri o 1 numero e una lettera). Misteri 😁

• hypersv ha risposto a questo messaggio

dfogliaz mentre l'ID_ELEMENT è composto per i primi 4 caratteri dalle iniziali della città/provincia, seguito da ITA

A dire il vero è seguito da IT, la penultima lettera può variare. ACL sta per area di centrale e identifica appunto la centrale di appartenenza

dfogliaz l'ACL ha come prima parte il prefisso della provincia

I prefissi vanno in base ai distretti telefonici che sono gruppi di comuni

hypersv grazie per il chiarimento.

Ciao a tutti hanno appena concluso i lavori di scavo nella mia zona isola sacra (Fiumicino), devo solo verificare se già hanno posizionato l’ARLO. Una domanda se possibile come faccio a capire le tempistiche per l’attivazione? Grazie.

• matem7 ha risposto a questo messaggio

Salvozzo E' possibile sapere dove si trovano?

Ubik Ciao, anche io sono di Isola Sacra, ed ho la FTTH vendibile da qualche giorno, il mio ARLO è quello all'incrocio tra Via Monte Solarolo e Via Passo Buole, tu in che zona sei?

Edit: leggendo i tuoi vecchi messaggi ho visto che stai al cabinet 37, dovrebbe essere quello su Via Bruno Carloni, vero?

@JacopoGiubilato @mito94 spariti tutti i cerchi in questa zona.

per noicattaro tutto fermo. altro che avviso del sindaco che parte da subito.

matem7 cabinet 37, dovrebbe essere quello su Via Bruno Carloni, vero?

Sì.

matem7 ciao, io mi trovo al cabinet 46 sono su via tago. Hanno finito di posare i cavi ieri, dovrà passare sicuramente il tecnico per collegare il tutto nei tombini sotto. Volevo sapere all’incirca le tempistiche, devo ancora verificare l’esistenza dell’ARLO

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Ubik circa un mese o poco più, se esiste l'arlo, altrimenti circa 2 mesi.

• Ubik ha risposto a questo messaggio

Una volta installato l'ARLO, come collegano le utenze?

Utilizzano i pozzetti ed i corrugati già esistenti fino alle chiostrine?

soqquadro Devono mettere i ROE

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile