Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
Le path fibra sembrano messe a bridge in sequenza sui connettori delle quartine (li ho colorati al volo per dare un senso al groviglio di cavi)
L'ARLO sembra finito; è presente lo split 1:4 collegato a 4 split 1:16, che però al momento non sono collegati a niente (a parte la patch blu in basso, da 10m, che però non è collegata).
- Modificato
hypersv La prima parte dell'id del tuo armadio (es. 75300D) è l'ACL della centrale rame di riferimento
Nella lista in realtà l'ACL ha come prima parte il prefisso della provincia seguito da 3 numeri o 2 numeri e una lettera finale (es. 00L o 01A), mentre l'ID_ELEMENT è composto per i primi 4 caratteri dalle iniziali della città/provincia, seguito da ITA e poi (credo) 001 o 002 e infine un numero o una lettera (oppure 00 seguito da 2 numeri o 1 numero e una lettera). Misteri
- Modificato
dfogliaz mentre l'ID_ELEMENT è composto per i primi 4 caratteri dalle iniziali della città/provincia, seguito da ITA
A dire il vero è seguito da IT, la penultima lettera può variare. ACL sta per area di centrale e identifica appunto la centrale di appartenenza
dfogliaz l'ACL ha come prima parte il prefisso della provincia
I prefissi vanno in base ai distretti telefonici che sono gruppi di comuni
- Modificato
Ubik Ciao, anche io sono di Isola Sacra, ed ho la FTTH vendibile da qualche giorno, il mio ARLO è quello all'incrocio tra Via Monte Solarolo e Via Passo Buole, tu in che zona sei?
Edit: leggendo i tuoi vecchi messaggi ho visto che stai al cabinet 37, dovrebbe essere quello su Via Bruno Carloni, vero?
@JacopoGiubilato @mito94 spariti tutti i cerchi in questa zona.
per noicattaro tutto fermo. altro che avviso del sindaco che parte da subito.
Una volta installato l'ARLO, come collegano le utenze?
Utilizzano i pozzetti ed i corrugati già esistenti fino alle chiostrine?