- Modificato
QRDG fatto
Ecco i tombini che hanno messo, nella zona non c'è nessuna azienda, e tanto c'è la 200M
Voi che dite?
@JacopoGiubilato ecco a te
QRDG fatto
Ecco i tombini che hanno messo, nella zona non c'è nessuna azienda, e tanto c'è la 200M
Voi che dite?
@JacopoGiubilato ecco a te
QRDG non saprei dirti
Magari qualche predisposizione o appunto qualche p2p
A pensarci misero lo stesso tombino vicino ad una scuola della mia città
JacopoGiubilato lo utilizzano per collegare case indipendenti? Perché la via è piena sia di condomini da una parte e di case indipendenti dall'altra
DavideCalcagno bah penso che decidano loro, non penso facciano distinzioni
DavideCalcagno lo usano per collegare le UI servite dalla chiostrina adiacente
Continuano i lavori ad Altamura (BA), l' altro ieri hanno installato il primo tombino marchiato "FiberCop" e ieri hanno installato l'ARLO... Sono stati più veloci a creare la rete Fibercop che ha montare il secondo DSLAM per l' ampliamento della VDSL satura da prima di dicembre ahahaha. Curiosità: ma cosa installano all' interno di quei tombini? E che funzione hanno? Il tombino non è vicino al cabinet
JacopoGiubilato Magari qualche predisposizione
sospetto FWA proprietaria che il comune tanto non autorizzerà mai.
JacopoGiubilato appunto qualche p2p
Tutto può essere, il tombino "siptel" contiene le primarie che vanno a tutti gli armadi del paese... però qui non c'è nessuna azienda abbastanza grande da chiedere una dedicata, essendo che è su 50 armadi in paese solo 11 sono "solo" a 100Mbps, il resto tutti a 200... e una dedicata sopra i 200 simmetrici la vedo dura anche per il costo.
JacopoGiubilato A pensarci misero lo stesso tombino vicino ad una scuola della mia città
Tutte le scuole, tranne una sono servite da FTTC, solo le scuole medie in via casa aniello hanno una 100/100 con TIM da 4/5 anni, il comune ha una 50/10.
Boh, penso che solo il tempo e l'interrogatorio al tizio del comune c'è lo diranno. Eppure non ho visto nessu robo per scavi ecc...
itreb è in caso satura, si procede come la vdsl installando un secondo armadio? E poi volevo sapere per la vdsl la connessione è: casa utente-dslam-centrale Tim, per fibercop immagino che è: casa utente-armadio fibercop-centrale Tim della propria città? suppongo che non si passa dal classico cabinet marchiato Tim visto che c'è solo rame lì o i due armadi sono collegati in qualche modo.
JacopoGiubilato e in centale successivamente ci sono apparati dedicati alla rete Fibercop?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it