matteoc Ci sono ancora 9 mesi...

Vero, pardon.

sai se nel sito BUL sono già inclusi tutti i progetti FiberCop??

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Claudio7890 Pochi.
    La maggior parte mi sembra che non ci sia.

matteoc La maggior parte mi sembra che non ci sia.

Capisco...

Sai come si comportano nelle aree più periferiche?
      Specialmente dove ci sono secondarie molto lunghe (tipo 1200 metri)?

Claudio7890 Sai come si comportano nelle aree più periferiche?
        Specialmente dove ci sono secondarie molto lunghe (tipo 1200 metri)?

Cioè?

matteoc se posano la fibra anche in suddetti casi

Claudio7890 Ah non lo so, dipenderà da caso a caso.
            Una civico a oltre 1 km dall'armadio immagino sia una zona poco densamente abitata.
            Quindi immaginò di no.
            Però è solo un'ipotesi.

matteoc Quindi immaginò di no.

😢

matteoc Una civico a oltre 1 km dall'armadio immagino sia una zona poco densamente abitata.

È un gruppo di circa 5/6 abitazioni in mezzo a campi agricoli. Però siamo subito a ridosso di un borgo di buona dimensioni.

Ma un bel tag FiberCop? Ora che hanno anche il sito e che alcune zone sono già vendibili su Tim...

mrpino Ora che hanno anche il sito e che alcune zone sono già vendibili su Tim...

Però a livello di gestione sono ancora sottoposti a TIM; inoltre credo che solo TIM venda su di loro per ora...

QRDG non saprei dirti
                Magari qualche predisposizione o appunto qualche p2p
                A pensarci misero lo stesso tombino vicino ad una scuola della mia città

• QRDG ha risposto a questo messaggio
                • QRDG ha messo mi piace.

JacopoGiubilato lo utilizzano per collegare case indipendenti? Perché la via è piena sia di condomini da una parte e di case indipendenti dall'altra

DavideCalcagno lo usano per collegare le UI servite dalla chiostrina adiacente

Continuano i lavori ad Altamura (BA), l' altro ieri hanno installato il primo tombino marchiato "FiberCop" e ieri hanno installato l'ARLO... Sono stati più veloci a creare la rete Fibercop che ha montare il secondo DSLAM per l' ampliamento della VDSL satura da prima di dicembre ahahaha. Curiosità: ma cosa installano all' interno di quei tombini? E che funzione hanno? Il tombino non è vicino al cabinet

ALTAITAG contengono muffole (che ospitano giunti di qualche tipo) con scorte o anche terminazioni.

JacopoGiubilato

JacopoGiubilato Magari qualche predisposizione

sospetto FWA proprietaria che il comune tanto non autorizzerà mai.

JacopoGiubilato appunto qualche p2p

Tutto può essere, il tombino "siptel" contiene le primarie che vanno a tutti gli armadi del paese... però qui non c'è nessuna azienda abbastanza grande da chiedere una dedicata, essendo che è su 50 armadi in paese solo 11 sono "solo" a 100Mbps, il resto tutti a 200... e una dedicata sopra i 200 simmetrici la vedo dura anche per il costo.

JacopoGiubilato A pensarci misero lo stesso tombino vicino ad una scuola della mia città

Tutte le scuole, tranne una sono servite da FTTC, solo le scuole medie in via casa aniello hanno una 100/100 con TIM da 4/5 anni, il comune ha una 50/10.

Boh, penso che solo il tempo e l'interrogatorio al tizio del comune c'è lo diranno. Eppure non ho visto nessu robo per scavi ecc...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile