vise718 Ma dove c'è il Socrate non han già iniziato?

• vise718 ha risposto a questo messaggio

simonebortolin
    Che io sappia a Udine stanno facendo (con calma) viale Venezia in punti in cui socrate non ricordo che ci fossero... io sono in centro e ancora non si muove nulla...l'armadio socrate tralaltro l'ho sotto casa😅 e il coassiale c'è ancora nella scatola telecom

Ciao da chiavari,stasera ho avuto una bella sorpresa,credo sia il primo arlo di chiavari,tra l'altro o trovato la chiostrina del mio palazzo chiusa era da 20 giorni che era aperta col cavo multifibra dentro o guardato dai contattore il roe non c'è e possibile che lo abbiano messo dentro la chiostina ,mi sembra difficile anche perché i fili normali vanno a finire dentro il mobile a 1 metro.metto foto

Salvozzo Ma solo a me l'arlo sembra storto? Comunque hanno tirato il multifibra, aspetta per il ROE...

Salvozzo il roe lo mettono dopo nella chiostrina, vedi altre pic che hanno mandato sulla discussione
        Comunque ottimo👌👌

Salvozzo comunque io mi riferivo al roe del mio palazzo di 14 appartamenti i cavo di rame passano dal vano contattori vicino alla chiostrina ,quindi presumo che lo mettano li

Qualcuno sa se FiberCop abbia già iniziato i lavori ad Empoli?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Claudio7890 Non risultano avvistamenti, per adesso.
          Inizio previsto nel 2021.

matteoc Inizio previsto nel 2021.

Siamo nel 2021, speriamo si sbrighino...

matteoc Non risultano avvistamenti, per adesso.

Le aziende che passano la fibra per FiberCop sono le stesse di OF?

Claudio7890 Siamo nel 2021, speriamo si sbrighino...

Ci sono ancora 9 mesi...

Claudio7890 Le aziende che passano la fibra per FiberCop sono le stesse di OF?

A volte sì, a volte no.

matteoc Ci sono ancora 9 mesi...

Vero, pardon.

sai se nel sito BUL sono già inclusi tutti i progetti FiberCop??

Claudio7890 Pochi.
                  La maggior parte mi sembra che non ci sia.

matteoc La maggior parte mi sembra che non ci sia.

Capisco...

Sai come si comportano nelle aree più periferiche?
                    Specialmente dove ci sono secondarie molto lunghe (tipo 1200 metri)?

Claudio7890 Sai come si comportano nelle aree più periferiche?
                      Specialmente dove ci sono secondarie molto lunghe (tipo 1200 metri)?

Cioè?

matteoc se posano la fibra anche in suddetti casi

Claudio7890 Ah non lo so, dipenderà da caso a caso.
                          Una civico a oltre 1 km dall'armadio immagino sia una zona poco densamente abitata.
                          Quindi immaginò di no.
                          Però è solo un'ipotesi.

matteoc Quindi immaginò di no.

😢

matteoc Una civico a oltre 1 km dall'armadio immagino sia una zona poco densamente abitata.

È un gruppo di circa 5/6 abitazioni in mezzo a campi agricoli. Però siamo subito a ridosso di un borgo di buona dimensioni.

Ma un bel tag FiberCop? Ora che hanno anche il sito e che alcune zone sono già vendibili su Tim...

mrpino Ora che hanno anche il sito e che alcune zone sono già vendibili su Tim...

Però a livello di gestione sono ancora sottoposti a TIM; inoltre credo che solo TIM venda su di loro per ora...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile