simonebortolin rinunciare ad un ftth, ci vuole del coraggio, direi più del foraggio, ma non il formaggio, nel senso che hanno un foro nel cervello...
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
simonebortolin non tutti sono aziende che hanno bisogno di velocità....con 100Mbps si vede in streaming tv , ecc. e si naviga in internet tranquillamente...
- Operation Manager - FiberCop
- Modificato
robbyfifi io di solito non rispondo a queste cose, ma lo sai che la rete non finisce al pte posato?
tra le fasi c’è anche l’attività in banca dati oltre che la fibra in secondaria, la posa del CRO, l’infrastrutturazione della rete e talvolta anche la fibra in primaria.
Oltre che ci sono dei tempi regolatori che TIM deve rispettare prima dell'apertura alla vendibilità a tutti gli altri operatori imposti dal regolatore.
Sottolineo che da maggio a Luglio sono passati tre mesi, NON tre anni.
robbyfifi si ma dietro c'è molta burocrazia, anzi moltissima, e anche tanti apparati da mettere, sia in strada che nelle centrali, e tutto deve essere collaudato, e certificato, e ti garantisco che per la normativa TIM non è così semplice.
Loro si lamentano di 3 mesi, c'è gente che ha tenuto duro più di 2 anni con openfiber in area bianca, per trovarsi poi a dover aspettare altri mesi perché il PCN non è collegato ad internet, oppure ad aspettare i continui appuntamenti rimandati da openfiber e la catena di subappalti che c'è dietro.
- Modificato
GerardoGerryGirvasi e si confermo... ma leggendo su vecchi post è capitato che saltassero 1-2 settimane. Generalmente aggiornano il lunedì sera e il mercoledì. Ps: se abiti nei civici 2-4-6-8 dovresti averla una settimana prima di me che li sono nel sistema prima del mio civico
Ps: ho controllato su altri siti che sono stati aggiornati a mercoledì e ancora nulla, se segue il giusto percorso mercoledì 21 attiveranno il restante via nenni, mlk dal 2 al 8 e via Gandhi 5. E infine il 28 tutto il resto di mlk
Mttred83 Avevo segnalato anch'io dei lavori a Legnago (VR), già a marzo 2021. Vari civici sono già vendibili da 1/2 mesi in alcune zone del paese.
OscarFarinetti
Così:
OscarFarinetti avranno avuto quelli.
Finché compaiono lavori per la fibra dovete solo esser contenti
XGS-PON solo un criminale può aver lasciato un roe così
Astro9007 Mah... ci sono pure quelli che li appendono in orizzontale...
@JacopoGiubilato Ho aggiunto Lipomo (comune 2025). Ha un cerchio nella mappa fibercop , quindi cantiere avviato
- Modificato
mito94 Ottimo, strano però che umarell non abbia rilevato il comune