Antoniovallsminnimao l'importante è sapere di essere coperti

In effetti, aldilà delle date di avvio e di terminazione dei cantieri, per un cittadino sarebbe già tanto poter avere un'informazione del genere:
"Sì, il suo civico fa parte del piano di copertura"
oppure
"No, il suo civico non fa parte del piano di copertura attuale"

Così poi uno si mette l'anima in pace.

LennyKrost Si ma questa informazione non è così facile da determinare in quanto ci possono essere vari fattori che determinano la non fattibilità della copertura

robbyfifi I dati presenti sul sito fibercop lasciano il tempo che trovano, a quanto ho capito io. Ad esempio, lungo la mia via, con buona parte dei lavori realizzati (mancano solo i roe), i civici 2 e 10 hanno la dicitura "stiamo arrivando", mentre i 4, 6, 8 "non coperti", pur essendo villettine una di fianco all'altra, con ciascuna il pozzetto marchiato tim predisposto da un paio di mesi.

robbyfifi Anche da me è così, ma credo di più al cavo in fibra arrotolato che ho di fronte casa, dove c'è la chiostrina, che a dati parziali che hanno poca logica, a mio avviso.

Da me infilato minitubo+fibra da tombino su marciapiede fino a androne dove c'è chiostrina tim, solo che su 4 civici solo 2 sono riusciti a portare minitubo e cavo fo ( perche in giardino avevano messo chiusino rompitratta ,vedi foto ) altri due civici non passava sonda/molla ( dal chiusino siptel grosso sul marciapiede al locale contatori/ chiostrina SIP ) !!! E qui non so che faranno , le incognite sono molte

Sevenlight da me la linea è finita hai primi di maggio 2021, ROE e ARLO già installati, si vede che devono aspettare un DIO che dia l'ok per la vendita....poi il governo dice che a semplificato e sveltito le cose burocratiche.....solite balle...

robbyfifi questa insistenza è irritante.
            Ti ho già detto quando sarà disponibile la vendibilità, più di questo cosa vuoi?

Antoniovallsminnimao gli ho già risposto! Bisogna avere pazienza nella vita, il tutto e subito non esiste nemmeno nel giardino del re.....

LoreBlack non avevo letto che gli avevi gia risposto, io ormai quanto qualcuno vuole attivare con tim passo il tuo contatto 😉

GerardoGerryGirvasi stanchi di aspettare la non vendibilita della FTTH di Fibercop ( linea gia finita hai primi di maggio ) nella zona dove risiedo, tanti sono passati da adsl a EOLO FWA , e molti mi hanno detto che anche quando ci sara la FTTH NON tornano indietro...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile