Qwertyadmin Valenzano è nella stessa situazione? Cioè sede OLT in paese e feeder a Triggiano?

Sì, Valenzano
41.040347,16.881582
Sede olt, sede feeder a Triggiano.

cravatta che differenza tra olt e feeder? quale migliore?

A livello di Fibercop non cambia niente, forse giusto per eventuali operatori che vogliono mettere il proprio OLT per rivendere su Fibercop, che in questo caso dovranno metterlo direttamente a Noicattaro.
A livello di importanza nella rete, Triggiano funge da centro di raccolta per 9 centrali della zona.

cravatta quella di noicattaro si collega ovviamente a bari giusto?

Il POP di raccolta a livello di gerarchia superiore è una centrale di Bari.

DrGix grande !!! Io sono da pochi mesi in città 😂. Mia moglie ora lavora qui . E quindi mi sono subito messo alla “studio” della rete . Dai speriamo allora che ci fanno subito questa rete ftth 🥲

Io comunque sono tim e ogni tanto la mia rete non va vedo dalla foto che tu hai già una ftth o sbaglio ?

• DrGix ha risposto a questo messaggio

Sbaglio o fiberCop sta rallentando?

A Moncalieri su 174 onu, undici arlo attivi e solo due in pianificazione.

mito94 eheh 😝 meno male che seguo il sindaco su fb 😂😂😂

• mito94 ha risposto a questo messaggio

cravatta in realtà ne ho più di una... 1 con tim e 2 con fastweb (come le ho attivate è un meme su fibraclick😎) ma come ti accennavo prima, da un punto di vista infrastrutturale, la zona dove abito è considerata "Bari" (pur essendo nel comune di Noicattaro) così come lo è la frazione di Bari "Torre a mare" adiacente...
        In sostanza i residenti sono riusciti a far allungare di 1km il cablaggio previsto per Torre a Mare nel 2017.
        Ufficialmente il mio civico risulta ancora non coperto il che è surreale...
        Questa la situazione al momento:

PippoGi posso chiederti come fai a vedere le Onu previste e gli parlo attivi?

• PippoGi ha risposto a questo messaggio
          • DrGix ha messo mi piace.

DrGix 4211 in download? 657 in up? ma che cos'è??

DrGix che invidia , si sì ho passeggiato per torre a mare e ho visto molte case con flashfiber vicino alle porte . ( ma giustamente è comune di Bari anche se considerata la city dei Nojani con il mare ).

Allora appena iniziano i lavori spero che facciano casa mia visto che comunque sono in pieno “centro “

giulio21 l'ho scritto prima.... sono tre linee gpon nella stessa casa collegate alle stesso router che le mette in load balance (in pratica distribuisce i pacchetti sulle 3 linee) per cui nello speedtest vengono viste come se fosse una sola con velocità abbastanza vicine alla somma algebrica delle velocità delle tre connessioni prese singolarmente.

PippoGi Approfitto della gentilezza esiste anche un modo per conoscere a quale armadio (ONU) sarei collegato? ho visto che su sito fibermap e planet non da piu codice ma solo distanza.

• mito94 ha risposto a questo messaggio

cravatta meno male che seguo il sindaco su fb

ma come ha fatto? O meglio, cosa ha fatto il sindaco per sollecitare un comune previsto a completamento 2025? Ce ne sono altri eh... magari non ha fatto proprio nulla

furiaceka87 scrivimi indirizzo in privato su telegram e ti dico il codice armadio

mito94 non so . Non ci speravo proprio . Anzi 2025 è parecchio lontano . Forse perché ci sono dei collegamenti e Degli investimenti da fare visto che comunque rientra nella città metropolitana di Bari e tra qualche anno arriverà la “metropolitana “ e faranno importanti lavori alla viabilità hanno incluso anche questo accordo . È una mia sensazione . Ma sono completamente contento di ciò. Ma secondo voi quando finiranno ? 6 mesi 1 anno ?

cravatta Ma secondo voi quando finiranno ? 6 mesi 1 anno ?

Nel 2025 probabilmente sarà tutto finito. Magari prima, chi lo sa

DrGix ma questa cosa si può fare anche con la fttc?

Sito fibercop in manutenzione . Dice: "Ci scusiamo per l'inconveniente. Stiamo aggiornando i contenuti del Sito."

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile