JacopoGiubilato ti avviso appena vedo il cantiere aperto ma a questo punto mi metto come un falco anche a ferragosto vado a controllare

Ma perché secondo voi lavoreranno anche ad agosto; io ho i miei dubbi

fabinus Perché no. Qui con i cantieri OF hanno lavorato tutta l'estate non stop

Ok me lo auguro che lavoreranno anche ad agosto, così completeranno anche dove abito io

cravatta

Unica questione: Noicattaro che sede OLT ha? Perché se dipende da Triggiano mi sembra strano che TIM faccia la rete in altri comuni prima che lì (anche perché se non sbaglio sono abbastanza distanti, seguendo la ferrovia c'è prima Capurso).

Qwertyadmin Noicattaro marina
      41.035008,16.994391
      A Triggiano c'è la sede feeder, ma la centrale di Noicattaro è sede olt.

Eddie che io sappia c'è una centrale a noicattaro ed è a 200 metri da casa mia. poi come siano collegate non saprei.

Qwertyadmin Unica questione: Noicattaro che sede OLT ha? Perché se dipende da Triggiano mi sembra strano che TIM faccia la rete in altri comuni prima che lì (anche perché se non sbaglio sono abbastanza distanti, seguendo la ferrovia c'è prima Capurso).

Triggiano non è lontana. saranno 10km?

Eddie

Grazie. Non sapevo. Valenzano è nella stessa situazione? Cioè sede OLT in paese e feeder a Triggiano?

cravatta Triggiano non è lontana. saranno 10km?

Ho un concetto strano di distanza, lascia stare. 😅

• Eddie ha risposto a questo messaggio

mito94 ho taggato perché lui ricordo essere in rigida nel comune di Sedriano oggetto della news. (Lo ricordo perché io abito quello affianco 😊

Eddie si a quella mi riferivo vicino casa, ma mi chiedo, che differenza tra olt e feeder? quale migliore? quella di noicattaro si collega ovviamente a bari giusto?

• Eddie ha risposto a questo messaggio

cravatta tieni presente che i borghi di Noicattaro più vicini a Torre a Mare sono coperti da flashfiber dal 2018 ma gli olt di riferimento credo siano proprio a Bari😅
              Ps sono noiano (abitante di Noicattaro) d'adozione anch'io 🤭

Qwertyadmin Valenzano è nella stessa situazione? Cioè sede OLT in paese e feeder a Triggiano?

Sì, Valenzano
                41.040347,16.881582
                Sede olt, sede feeder a Triggiano.

cravatta che differenza tra olt e feeder? quale migliore?

A livello di Fibercop non cambia niente, forse giusto per eventuali operatori che vogliono mettere il proprio OLT per rivendere su Fibercop, che in questo caso dovranno metterlo direttamente a Noicattaro.
                A livello di importanza nella rete, Triggiano funge da centro di raccolta per 9 centrali della zona.

cravatta quella di noicattaro si collega ovviamente a bari giusto?

Il POP di raccolta a livello di gerarchia superiore è una centrale di Bari.

DrGix grande !!! Io sono da pochi mesi in città 😂. Mia moglie ora lavora qui . E quindi mi sono subito messo alla “studio” della rete . Dai speriamo allora che ci fanno subito questa rete ftth 🥲

Io comunque sono tim e ogni tanto la mia rete non va vedo dalla foto che tu hai già una ftth o sbaglio ?

• DrGix ha risposto a questo messaggio

Sbaglio o fiberCop sta rallentando?

A Moncalieri su 174 onu, undici arlo attivi e solo due in pianificazione.

mito94 eheh 😝 meno male che seguo il sindaco su fb 😂😂😂

• mito94 ha risposto a questo messaggio

cravatta in realtà ne ho più di una... 1 con tim e 2 con fastweb (come le ho attivate è un meme su fibraclick😎) ma come ti accennavo prima, da un punto di vista infrastrutturale, la zona dove abito è considerata "Bari" (pur essendo nel comune di Noicattaro) così come lo è la frazione di Bari "Torre a mare" adiacente...
                      In sostanza i residenti sono riusciti a far allungare di 1km il cablaggio previsto per Torre a Mare nel 2017.
                      Ufficialmente il mio civico risulta ancora non coperto il che è surreale...
                      Questa la situazione al momento:

PippoGi posso chiederti come fai a vedere le Onu previste e gli parlo attivi?

• PippoGi ha risposto a questo messaggio
                        • DrGix ha messo mi piace.

DrGix 4211 in download? 657 in up? ma che cos'è??

• DrGix ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile