mito94 https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2021/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Quarto-20luglio2021.html https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2021/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Sedriano.html
DC82 pippo88 chiedila. Mal che vada il tecnico da il ko e dopo qualche giorno collegano il tutto e completano il tuo impianto.
giulio21 avvistati lavori in corso fibercop per ftth nella mia città, ho visto che stavano scavando su un'aiuola che costeggia la strada suppongo per metterci un armadio, ma non so se vado ot con la ftth dovranno aggiungere anche armadi ulteriori rispetto a quelli già presenti con la fttc? in uno dei due camioncini avevano anche due bobine con tubo di colore rosa
Jciedge giulio21 con la ftth dovranno aggiungere anche armadi ulteriori rispetto a quelli già presenti con la fttc? Si, sarebbero appunto gli ARLO.
Jciedge giulio21 solitamente vengono installati vicino agli attuali ARL che erogano FTTC, però volendo possono essere installati anche in altri luoghi.
giulio21 Jciedge mah dove lo stanno posizionando se è vero che lo mettono lì gli attuali armadi fttc sono a circa 200 metri
DarkSide Suppongo che da me abbiano quasi finito il montaggio. Armadio già montato, pozzetti fatti la scorsa settimana. Stamattina stavano tirando i tubi e le fibre, secondo voi tra quanto sarà vendibile?
cravatta @JacopoGiubilato ciao, ecco il messaggio del sindacato di Noicattaro(ba) pubblicato qualche ora fa. sul sito tim era previsto 2025 lui mi ha espressamento risposto "subito". Spero possa essere utile.
JacopoGiubilato cravatta Pazzesco. Ma il sindaco ha fatto particolare pressione o ha dovuto allungare una mancetta per farli partire in anticipo? Oppure ha solo fatto richiesta?
Qwertyadmin cravatta Unica questione: Noicattaro che sede OLT ha? Perché se dipende da Triggiano mi sembra strano che TIM faccia la rete in altri comuni prima che lì (anche perché se non sbaglio sono abbastanza distanti, seguendo la ferrovia c'è prima Capurso).
cravatta JacopoGiubilato sincero secondo me? campagna elettorale ahahah ad ottobre si vota no cmq non saprei spero che veramente facciano subito i lavori e non aprano solo il cantiere
cravatta JacopoGiubilato che poi bisogna vedere alla fine quante unità hanno previsto. Zona pip è la zona industriale , poi verso mare bisogna capire e il centro... alla fine se ci mettono 3 anni hanno ancitipato solo 1 anno XD
cravatta JacopoGiubilato ti avviso appena vedo il cantiere aperto ma a questo punto mi metto come un falco anche a ferragosto vado a controllare
DanieleBurato mito94 ho taggato perché lui ricordo essere in rigida nel comune di Sedriano oggetto della news. (Lo ricordo perché io abito quello affianco 😊