giulio21 l'ho scritto prima.... sono tre linee gpon nella stessa casa collegate alle stesso router che le mette in load balance (in pratica distribuisce i pacchetti sulle 3 linee) per cui nello speedtest vengono viste come se fosse una sola con velocità abbastanza vicine alla somma algebrica delle velocità delle tre connessioni prese singolarmente.
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
PippoGi Approfitto della gentilezza esiste anche un modo per conoscere a quale armadio (ONU) sarei collegato? ho visto che su sito fibermap e planet non da piu codice ma solo distanza.
furiaceka87 scrivimi indirizzo in privato su telegram e ti dico il codice armadio
mito94 non so . Non ci speravo proprio . Anzi 2025 è parecchio lontano . Forse perché ci sono dei collegamenti e Degli investimenti da fare visto che comunque rientra nella città metropolitana di Bari e tra qualche anno arriverà la “metropolitana “ e faranno importanti lavori alla viabilità hanno incluso anche questo accordo . È una mia sensazione . Ma sono completamente contento di ciò. Ma secondo voi quando finiranno ? 6 mesi 1 anno ?
cravatta Ma secondo voi quando finiranno ? 6 mesi 1 anno ?
Nel 2025 probabilmente sarà tutto finito. Magari prima, chi lo sa
JacopoGiubilato cattivone hahaha io spero presto
da buon umarell dei lavori fibercop su Voghera, ecco i primi roe installati nel centro storico
qui https://goo.gl/maps/a6EpmNEW5FHdrEpSA
cravatta lo speriamo tutti dai
- Modificato
giulio21 si può fare usando openmptc installato sul router (o al limite sul computer) e su un server tuo esterno connesso ad una velocità maggiore della somma delle velocità delle fttc.
Ci sono alcuni thread interessanti su questo forum ma la funzione "cerca" è buggatissima e google non indicizza più il forum che probabilmente aveva più click dei siti sponsorizzati e delle testate online di settore...