PippoGi Approfitto della gentilezza esiste anche un modo per conoscere a quale armadio (ONU) sarei collegato? ho visto che su sito fibermap e planet non da piu codice ma solo distanza.

• mito94 ha risposto a questo messaggio

cravatta meno male che seguo il sindaco su fb

ma come ha fatto? O meglio, cosa ha fatto il sindaco per sollecitare un comune previsto a completamento 2025? Ce ne sono altri eh... magari non ha fatto proprio nulla

furiaceka87 scrivimi indirizzo in privato su telegram e ti dico il codice armadio

mito94 non so . Non ci speravo proprio . Anzi 2025 è parecchio lontano . Forse perché ci sono dei collegamenti e Degli investimenti da fare visto che comunque rientra nella città metropolitana di Bari e tra qualche anno arriverà la “metropolitana “ e faranno importanti lavori alla viabilità hanno incluso anche questo accordo . È una mia sensazione . Ma sono completamente contento di ciò. Ma secondo voi quando finiranno ? 6 mesi 1 anno ?

cravatta Ma secondo voi quando finiranno ? 6 mesi 1 anno ?

Nel 2025 probabilmente sarà tutto finito. Magari prima, chi lo sa

DrGix ma questa cosa si può fare anche con la fttc?

• DrGix ha risposto a questo messaggio

Sito fibercop in manutenzione . Dice: "Ci scusiamo per l'inconveniente. Stiamo aggiornando i contenuti del Sito."

mito94 speriamo sia la votazione dell'indirizzo... anche se dubito

hypersv boh... manutenzione lunga. Vedremo. Per aggiornamento dati, cantieri e coperture non hanno mai messo offline il sito

giulio21 certamente ma se fai arrivare troppi doppini dentro casa senza vectoring le linee muoiono di diafonia...

DrGix cioè? potresti spiegarmi? volevo potenziare una linea fttc però ho bisogno che in uscita come se ci fosse una linea unica con l'indirizzo ip della prima linea è fattibile?

giulio21 si può fare usando openmptc installato sul router (o al limite sul computer) e su un server tuo esterno connesso ad una velocità maggiore della somma delle velocità delle fttc.
                    Ci sono alcuni thread interessanti su questo forum ma la funzione "cerca" è buggatissima e google non indicizza più il forum che probabilmente aveva più click dei siti sponsorizzati e delle testate online di settore...

DrGix rusciresti a fornirmi qualche link tu?

• DrGix ha risposto a questo messaggio

hypersv cosa sarebbe?

• hypersv ha risposto a questo messaggio

Gabbo la possibilità di votare il tuo indirizzo per la copertura, come era con FlashFiber. Se una via riceve molte votazioni potrebbero coprirla.

• mito94 ha risposto a questo messaggio
                          • Gabbo ha messo mi piace.

hypersv la possibilità di votare il tuo indirizzo per la copertura, come era con FlashFiber. Se una via riceve molte votazioni potrebbero coprirla.

Ovviamente se e solo se il comune rientra nel piano di copertura

• hypersv ha risposto a questo messaggio
                            • Gabbo ha messo mi piace.

mito94 si chiaro

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile