Ciao a tutti,
per caso hanno ritirato dei comuni? In Lombardia, provincia di MB è rimasto solo un comune nell'elenco...
Ciao a tutti,
per caso hanno ritirato dei comuni? In Lombardia, provincia di MB è rimasto solo un comune nell'elenco...
FiberUmarell sta aggiornando
qui è 3 settimane che non si muove nulla e sono a 1/5 degli armadi da fare,
mi sa che li hanno mandati a lavorare al mare ho visto Rimini, Riccione ecc
Gandalf1964 c'è anche Lido di Ostia (Roma)
QRDG https://t.me/fiberumarell
Questo è quello corretto
ragazzi sul sito fibercop (da oggi) e TIM (da 1 settimana) risulto coperto, ma fuori il palazzo ho il pte con la fibra arrotolata sopra e non collegata.
aspettano la prima richiesta di attivazione per finire o è errore di database? tutto questo a LA SPEZIA
In più ho provato l'attivazione, ma quando dico che voglio mantenere il mio numero mi rimanda alla mia pagina personale TIM dove non c'è nessun piano fisso ma solo TIM UNICA ...come potrei fare?
Arlo solitario in via Solferino a seregno ( mb ) , roe visti solo in via trento usando tubazioni illuminazione pubblica ( piccoli scavi )
@JacopoGiubilato ho completato ieri sera di inserire i comunicati stampa TIM nella nuova mappa. Controlla poi se ne ho dimenticato qualcuno
mito94 umarell è tuo?
mito94 chiunque sia il proprietario... l'immagine del profilo che ha è TOP
mito94 grazie mille
mito94 @MirkoPioltini questa news è per te. Facci sapere
avvistati lavori in corso fibercop per ftth nella mia città, ho visto che stavano scavando su un'aiuola che costeggia la strada suppongo per metterci un armadio, ma non so se vado ot con la ftth dovranno aggiungere anche armadi ulteriori rispetto a quelli già presenti con la fttc? in uno dei due camioncini avevano anche due bobine con tubo di colore rosa
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it