QRDG Prossima settimana si inizia il setacciamento di Scafati (SA) non si sa mai che ci sia qualche arlo,

Angri solo 1 ARLO, Scafati nessuno

QRDG Sant'Angelo (SA)

sei sicuro?? Sant'Angelo non rientra nella lista fibercop. L'hai visto dalla mappa o hai visto proprio i lavori/ARLO?

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Io voglio capire una cosa, OF non coprirà quasi sicuro il mio comune e sul piano FiberCop nemmeno l'ombra del mio comune.
      Ora vorrei capire avrò mai la possibilità di avere questa benedetta FTTH o dovrò aspettare altri 10 anni?

crack3us un ARLO (tipico) ha 384 porte quindi se vuoi attivare un ARL da 400 utenti uno non basta.
        Comunque i miei sono calcoli che lasciano il tempo che trovano...
        Spero solo per tutti noi che per una volta, ma sarebbe la prima, non lascino indietro nessuno almeno nei 1611 comuni dichiarati

RoronoaZoro nella mia stessa situazione: aspetta le nuove consultazioni ed eventuali piani integrativi

Romarioele secondo me è inevitabile che qualcuno rimanga indietro. Qua si salvi chi risulta coperto.

QRDG Qui a Cava ci sono sicuramente 2 ARLO completi ed 8 in lavorazione.

• QRDG ha messo mi piace.

Romarioele Impossibile visto che la copertura è del 75-80% delle UI tecniche del comune.

• mb334 ha risposto a questo messaggio

FilippoBellei Da stime che ho fatto nel mio comune sfiorano l'82%.

zaizaman eh speriamo in bene, se no mi sa che mi tocca trasferirmi in una città vicino🤣🤣

mb334 Io immagino che il 75% sia un valore medio: ci saranno città dove avrà più senso offrire una copertura maggiore e, giocoforza, in altre avverrà il contrario

Tenete conto che i CRO/CNO che ci sono nel file sono solo quelli attivati di recente, tutti i CNO FlashFiber e gli armadi "modello fallimentare" attivati prima non ci sono

hypersv Sicuro?
                  A Roma vedo 8900 CNO, a Milano 3600.
                  Sono quelli attivati di recente?

• hypersv ha risposto a questo messaggio

Curioso, non sapevo che a Ferrara flashfiber avesse fatto qualche lavoro🤔

matteoc se non lo sono allora la data di disponibilità è sbagliata

• matteoc ha risposto a questo messaggio

hypersv Per forza, il 06/04/2021 sono stati attivati 39.473 armadi, un po' tantino...

Ma per cno intendono roe? Perché non sapevo esistessero armadi flashfiber😅

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile